Clarisonic

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Clarisonic

Messaggio da Maura » lun gen 05, 2015 4:51 pm

Se vuoi una buona alternativa ci sono le Konjac sponge. Io sono già alla terza. Mi trovo molto bene.


Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Clarisonic

Messaggio da Talita » lun gen 05, 2015 5:27 pm

Maura ha scritto:Se vuoi una buona alternativa ci sono le Konjac sponge. Io sono già alla terza. Mi trovo molto bene.
ecco, questa potrebbe essere un'alternativa economica valida... hai quella originale? ho visto che la fa anche kiko, ma kiko non mi piace per la skincare...
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Clarisonic

Messaggio da marte » lun gen 05, 2015 5:53 pm

A me le spugne in generale danno l'idea di essere un ricettacolo di batteri.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Clarisonic

Messaggio da Talita » lun gen 05, 2015 7:03 pm

marte ha scritto:A me le spugne in generale danno l'idea di essere un ricettacolo di batteri.
Anche secondo me, io uso il fondotinta compatto e lo stendo lo stesso con la spugnetta, quella fatta ad ovetto.
Una volta a settimana la lavo per bene, e sarà anche troppo poco!
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Clarisonic

Messaggio da Maura » lun gen 05, 2015 7:06 pm

Talita ha scritto:
Maura ha scritto:Se vuoi una buona alternativa ci sono le Konjac sponge. Io sono già alla terza. Mi trovo molto bene.
ecco, questa potrebbe essere un'alternativa economica valida... hai quella originale? ho visto che la fa anche kiko, ma kiko non mi piace per la skincare...
Non so cosa faccia Kiko ma qsta vale la pena prenderla se è davvero fatta con l'argilla per il discorso igiene che dice Marte qui sotto.

marte ha scritto:A me le spugne in generale danno l'idea di essere un ricettacolo di batteri.
Io la uso solo con acqua e detergente ph acido. La uso il mattino quindi sempre sul viso struccato. Poi la sciacquo bene, la strizzo e l'appendo con lo spago.
Quando la prendo in mano il giorno dopo è rigida e secca come una pietra pomice per capirci.
Nessun odore strano.
È proprio diversa dal concetto di spugna cui siamo abituate.
La funzione "scrubbante" è proprio legata al suo essere microabrasiva.

Per me vale la pena provarla.
La si può usare anche solo con acqua.
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Clarisonic

Messaggio da Maura » lun gen 05, 2015 7:07 pm

Talita ha scritto:
marte ha scritto:A me le spugne in generale danno l'idea di essere un ricettacolo di batteri.
Anche secondo me, io uso il fondotinta compatto e lo stendo lo stesso con la spugnetta, quella fatta ad ovetto.
Una volta a settimana la lavo per bene, e sarà anche troppo poco!
Tali, io ho quelle triangolari di kiko, la confezione da quattro. Le lavo in lavatrice alternandole così le uso sempre una volta soltanto.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Clarisonic

Messaggio da Talita » lun gen 05, 2015 7:14 pm

Maura ha scritto:
Talita ha scritto:
Maura ha scritto:Se vuoi una buona alternativa ci sono le Konjac sponge. Io sono già alla terza. Mi trovo molto bene.
ecco, questa potrebbe essere un'alternativa economica valida... hai quella originale? ho visto che la fa anche kiko, ma kiko non mi piace per la skincare...
Non so cosa faccia Kiko ma qsta vale la pena prenderla se è davvero fatta con l'argilla per il discorso igiene che dice Marte qui sotto.

marte ha scritto:A me le spugne in generale danno l'idea di essere un ricettacolo di batteri.
Io la uso solo con acqua e detergente ph acido. La uso il mattino quindi sempre sul viso struccato. Poi la sciacquo bene, la strizzo e l'appendo con lo spago.
Quando la prendo in mano il giorno dopo è rigida e secca come una pietra pomice per capirci.
Nessun odore strano.
È proprio diversa dal concetto di spugna cui siamo abituate.
La funzione "scrubbante" è proprio legata al suo essere microabrasiva.

Per me vale la pena provarla.
La si può usare anche solo con acqua.
Bon, la cerco e la provo, grazie Maura per l'ottima dritta!
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Clarisonic

Messaggio da Talita » lun gen 05, 2015 7:16 pm

Maura ha scritto:
Talita ha scritto:
marte ha scritto:A me le spugne in generale danno l'idea di essere un ricettacolo di batteri.
Anche secondo me, io uso il fondotinta compatto e lo stendo lo stesso con la spugnetta, quella fatta ad ovetto.
Una volta a settimana la lavo per bene, e sarà anche troppo poco!
Tali, io ho quelle triangolari di kiko, la confezione da quattro. Le lavo in lavatrice alternandole così le uso sempre una volta soltanto.
si, ho capito quali, quelle che si usano anche bagnate, le avevo in passato ma non sapevo che andassero anche il lavatrice, comodo!
Rispondi