Henné o....?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Henné o....?

Messaggio da laste » ven gen 02, 2015 5:05 pm

Ciao. Se ne avete già parlato e volete semplicemente darmi il link non mi offendo. Oppure se qualche anima pia mi fa un riassunto...

Sono bionda, NON voglio avere i capelli scuri, in realtà ne avrei anche di bianchi quindi un colore simile al mio non lo disdegnerei, ma prima di tutto vorrei rinforzare i capelli.

Mi hanno sconsigliato l'henné incolore .... Fa danni davvero? Come colorarmi i capelli di biondo rinforzandoli come voi moraccione che fate l'henné?

Grazie!

Allego foto del colore magari vi aiuta
ImageUploadedByTapatalk1420214704.068207.jpg


Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Re: Henné o....?

Messaggio da kida » ven gen 02, 2015 7:06 pm

Io sto facendo l henne incolore da parecchi mesi e i miei capelli sono migliorati tantissimo prima erano deboli e ne perdevo a ciocche adesso non ne perdo più, stanno più puliti e sono più forti
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Henné o....?

Messaggio da Claudia » ven gen 02, 2015 7:17 pm

La primavera scorsa ho fatto l'henne' che mi consigliò Maura, quello neutro. Capelli rinati ma non colorati e partivo da un biondo cenere scuro.
Non l'ho più fatto perché l'henne' colore mi avrebbe quasi certamente dato riflessi rossi che non amo e non voglio.
Cerca (io non riesco da telef.) un mio 3D di aprile o maggio o uno di Mic stesso periodo.
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: Henné o....?

Messaggio da Mammatitta » ven gen 02, 2015 7:36 pm

Ma con l'henne neutro poi si può fare la tinta? Perché io ho molti capelli bianchi

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Henné o....?

Messaggio da Vero79 » ven gen 02, 2015 8:27 pm

L'henne ' neutro non colora, lucida e fortifica e basta. Perché ti han detto che fa danni?
Io da due mesi faccio Lawsonia (al naturale sono bionda, ma ho voluto osare) e mi piaccio molto.
Smilla

Re: Henné o....?

Messaggio da Smilla » ven gen 02, 2015 9:21 pm

Laste non mi stai attenta ci sono millemila post su l'henné! Penso di averne aperto uno pure io!
L'henné fortifica il capello
Io non mi sono trovata bene perché ho già un capello bello forte e la colorazione che mi dava non mi piaceva (rispetto al mio rosso naturale) ma come fortifica e lucida l'henné poche altre cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smilla

Re: Henné o....?

Messaggio da Smilla » ven gen 02, 2015 9:23 pm

mammatitta ha scritto:Ma con l'henne neutro poi si può fare la tinta? Perché io ho molti capelli bianchi

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Dipende
Io dall'henné rosso per mandarlo via sono andata sul castano
Il problema sorge se vuoi fare tinte bionde perché non so come reagisce il capello hennato, può darsi che viri pure al verde anche se l'henné è neutro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Henné o....?

Messaggio da laste » ven gen 02, 2015 9:23 pm

Dove si compra, non online? Erboristeria? Marche preferite?
Rispondi