Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Messaggio da Martina » sab nov 08, 2014 1:16 pm

Smilla ha scritto:
Martina ha scritto:Io ho la parrucchiera che viene a casa... Mi pettina con i miei pettini e spazzole, usa mia acqua e mio sciampo... E ovviamente mi chiede 5 euro x taglio e piega (capelli corti)
Anche con la ricevuta?
Con ricevuta 10...


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Messaggio da MatifraSo » sab nov 08, 2014 1:27 pm

Io ho chiamato una in casa quando avevo entrambe le bimbe piccole e nessuno che me le tenesse. E il parrucchiere che allora avevo era abbastanza lontano.

Certo, ho pagato poco, però poi i capelli da raccogliere ce li avevo io, il bagno da sistemare, e pure il caffè le ho fatto.
Ovviamente senza ricevuta, che non le aveva.
Mai più!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Messaggio da Martina » sab nov 08, 2014 1:32 pm

MatifraSo ha scritto:Io ho chiamato una in casa quando avevo entrambe le bimbe piccole e nessuno che me le tenesse. E il parrucchiere che allora avevo era abbastanza lontano.

Certo, ho pagato poco, però poi i capelli da raccogliere ce li avevo io, il bagno da sistemare, e pure il caffè le ho fatto.
Ovviamente senza ricevuta, che non le aveva.
Mai più!
Si lo so... però qui non potrei permettermi parrucchiera una volta al mese, così si. In un anno sono 60 euro, e spesso li spunta anche a Cate senza voler nulla. Poi viene all'orario che desidero, ovvio che il costo è poco dato che di suo ci mette solo il taglio... Il resto è spesa mia...

Avendoli corti non potrei tenerli in ordine andando dal parrucchiere una volta all'anno... Diciamo che è un piccolo lusso che così posso permettermi
Ultima modifica di Ospite il sab nov 08, 2014 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Messaggio da MatifraSo » sab nov 08, 2014 1:34 pm

Ma io ci vado 4-5 volte l'anno!
E comunque quella volta le spazzole e tutto il resto erano suoi. Io ci ho messo solo acqua e shampoo.
bdoppia72
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 77
Iscritto il: mer gen 15, 2014 8:17 am
Contatta:

Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Messaggio da bdoppia72 » sab nov 15, 2014 9:17 am

Io non ho mai avuto da lamentarmi. Ho sempre trovato locali puliti e ordinati. Sinceramente non mi sono mai posta il problema della sterilizzazione delle spazzole..dando per scontato che venga fatto a fine giornata. Lo chiederò.
Intrressante riflessione..

barbara phone
Rispondi