Urgente stivali

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Urgente stivali

Messaggio da los » sab ott 25, 2014 9:18 am

Zalando ha un ottimo servizio!
Non conosco la marca, sono in pelle?


Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Urgente stivali

Messaggio da los » sab ott 25, 2014 9:23 am

Dimenticavo: evviva Zalando :D
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: R: Urgente stivali

Messaggio da MatifraSo » sab ott 25, 2014 9:25 am

lenina ha scritto:
MatifraSo ha scritto:Non conosco, e non mi fiderei a prendere le scarpe in internet. Mi piace provarne tante prima di decidere.
Gli stivali che avevi visto non mi dispiacevano, ma in effetti per giudicare bene bisogna vederli indossati.
Si può provare in negozio e poi comprare.
Ma soprattutto su zalando se sei in dubbio puoi comprare due paia e fare il reso di quelle che scegli di non tenere (ovviamente devi rimandarle indietro nuove non è che ci vai a passeggio e le rispedisci ;))
Secondo te, se io provo un po' di scarpe, trovo quelle che mi piacciono, esco dal negozio, mi collego ad internet, ordino e aspetto che arrivino? Ma io le devo mettere mezz'ora dopo!!
Già il fatto di poterne ordinare un po ' e poi restituire quelle che non voglio è una bella cosa, però a me piace ancora andare in negozio, toccare, vedere, girare di qua e di là prima di scegliere.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Urgente stivali

Messaggio da tati » sab ott 25, 2014 9:29 am

A me no.
cioè se ho un giorno libero e andiamo verso Bergamo tipo al pittarello o bata si, adoro.
Ma qui no, ci sono tre venditori di scarpe di cui uno più economico, uno è un calzolaio ed è il padre del mio ex ed evito di entrarci ( e in vetrina ha sempre scarpe fantastiche abbastanza economiche ovviamente grgrgrgr), l altro è troppo caro.
Mi passa la voglia.

Online forever insomma ;)
Gli stivali ho provato su laredoute, vedremo quando arrivano come sono.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Re: Urgente stivali

Messaggio da Apetta » sab ott 25, 2014 9:39 am

MatifraSo ha scritto:
lenina ha scritto:
MatifraSo ha scritto:Non conosco, e non mi fiderei a prendere le scarpe in internet. Mi piace provarne tante prima di decidere.
Gli stivali che avevi visto non mi dispiacevano, ma in effetti per giudicare bene bisogna vederli indossati.
Si può provare in negozio e poi comprare.
Ma soprattutto su zalando se sei in dubbio puoi comprare due paia e fare il reso di quelle che scegli di non tenere (ovviamente devi rimandarle indietro nuove non è che ci vai a passeggio e le rispedisci ;))
Secondo te, se io provo un po' di scarpe, trovo quelle che mi piacciono, esco dal negozio, mi collego ad internet, ordino e aspetto che arrivino? Ma io le devo mettere mezz'ora dopo!!
Già il fatto di poterne ordinare un po ' e poi restituire quelle che non voglio è una bella cosa, però a me piace ancora andare in negozio, toccare, vedere, girare di qua e di là prima di scegliere.
Fra dipende se costa meno on line....se costa meno e non ho urgenza di averle aspetto anche una settimana [emoji41]
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Urgente stivali

Messaggio da lenina » sab ott 25, 2014 9:41 am

Zalando spedisce in due giorni ;)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Urgente stivali

Messaggio da Trilli » sab ott 25, 2014 9:54 am

Io avevo guardato il prezzo di Nero Giardini on line, dopo aver provato dei tronchetti.
Costavano più che in negozio (dove mi fanno il 20% sempre).
Smilla

Re: Urgente stivali

Messaggio da Smilla » dom ott 26, 2014 12:19 am

Anch'io per ora preferisco il negozio fisico
Rispondi