primer neve cosmetic

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: primer neve cosmetic

Messaggio da Maura » mar ott 21, 2014 3:17 pm

Ps. Io ho comprato su ecocose per esempio. Perché avevo altra roba bio da prendere. Di rado faccio un ordine solo nevecosmetics.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: primer neve cosmetic

Messaggio da caterina » mar ott 21, 2014 3:43 pm

micmar ha scritto:
Caterina ha scritto:Il mio problema NON sono le rughe, avendo solo 33 anni (ahahahahah!), il mio problema (e qui si ride molto meno) è che ho una pelle di merda. Macchiata e grigia. Macchiata... chiazzata. Un forte acne giovanile ha lasciato i suoi segni ed ora la BB posso usarla giusto un mesetto post mare.
Io comunque uso il fondo minerale Kiko e sono contentissima.
Questa crema però mi ispira un sacco, ma fare un ordine solo per questa...
C'è altro di interessante?
prova a usare questo primer e uno dei loro fondi minerali. a me piacciono molto anche i fard, heidi è il mio preferito, e la cipria dewy
spesso però, neve cosmetic ha le spese di spedizione scontate, quindi puoi anche acquistare poco

La Neve la usavo tempo fa, ora che ricordo.
Ricordo che Manu aveva anche dato un codice sconto. Ma parlo di secoli fa.
Non mi trovavo bene con queste polveri. Sono molto... polverose.
Kiko ha un effetto diverso.
Il fard invece mai usato, non riuscivo a dosarlo.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Re: primer neve cosmetic

Messaggio da Daniela » mar ott 21, 2014 3:45 pm

Anche io bb SO'Bio etic e ho comprato su ecco verde perché ho preso altre cose.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: primer neve cosmetic

Messaggio da tati » mar ott 21, 2014 4:19 pm

A me da noia qualunque cosa in faccia, incredibile.
Cioè la mattina e la sera mi metto una normalissima crema ( quasi finita, bottega verde) ma altro non lo reggo.
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: primer neve cosmetic

Messaggio da bea » mar ott 21, 2014 8:49 pm

Io uso i loro fondi in polvere da quando ho delle super creme idratantissime. Prima restano polverosa.
Non so se prendere il primer perché non mi piace l'effetto "pelle di plastica" del fondotinta classico.
Questi minerali in polvere li riesco a dosare bene, mi uniformano il viso ma non troppo
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: primer neve cosmetic

Messaggio da Milena » mar ott 21, 2014 10:04 pm

Caterina ha scritto:Ho macchie rosse, discromie.
Non mi piace, anche perché mi invecchia
Secondo me potrebbe giovarti l'olio di vinaccioli o di ribes nero.
Il primo, erbe di janas, lo uso da qualche tempo e noto la pelle più uniforme e compatta. Del secondo ne ho letto solo le caratteristiche, ma mi sembra adatto al tuo caso.
E anche il sandalo in polvere, usato come maschera, ha proprietà schiarenti, oltre ad una profumazione fantastica.
Io invece chiedo come usate i fondi minerali: come vengono stesi, effetto finale... L'abc praticamente.
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: primer neve cosmetic

Messaggio da Maura » mer ott 22, 2014 7:15 am

Milena ha scritto:
Caterina ha scritto:Ho macchie rosse, discromie.
Non mi piace, anche perché mi invecchia
Secondo me potrebbe giovarti l'olio di vinaccioli o di ribes nero.
Il primo, erbe di janas, lo uso da qualche tempo e noto la pelle più uniforme e compatta. Del secondo ne ho letto solo le caratteristiche, ma mi sembra adatto al tuo caso.
E anche il sandalo in polvere, usato come maschera, ha proprietà schiarenti, oltre ad una profumazione fantastica.
Io invece chiedo come usate i fondi minerali: come vengono stesi, effetto finale... L'abc praticamente.
Quoto i consigli di Milena,Cate.
Anche l'olio di rosa mosqueta messo tutte le sere sulle macchie fa mezzi miracoli.
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: primer neve cosmetic

Messaggio da Maura » mer ott 22, 2014 7:20 am

Milena ha scritto:
Caterina ha scritto:Ho macchie rosse, discromie.
Non mi piace, anche perché mi invecchia
Secondo me potrebbe giovarti l'olio di vinaccioli o di ribes nero.
Il primo, erbe di janas, lo uso da qualche tempo e noto la pelle più uniforme e compatta. Del secondo ne ho letto solo le caratteristiche, ma mi sembra adatto al tuo caso.
E anche il sandalo in polvere, usato come maschera, ha proprietà schiarenti, oltre ad una profumazione fantastica.
Io invece chiedo come usate i fondi minerali: come vengono stesi, effetto finale... L'abc praticamente.
Per il minerale ti serve un pennello kabuki. Normale o flat. (Quelli Nevecosmetics sono ottimi di qualità).
Metti la tua crema idratante. Aspetti 3-5 minuti (qsto è importante), poi versi la polvere (pochissima) nel tappino apposito, ruoti ben bene il pennello di Modo che tutte le setole ne siano intrise, sbatti via l'eccesso (!!) e applichi sul viso partendo dal centro con movimenti circolari leggeri o tamponando.
Tieni conto che è stratificabile per cui parti leggera e poi aumenta la coprenza SOLO dove ne hai bisogno.
Se l'effetto finale ti pare polveroso vuol dire che ne hai messo troppo o non hai idratato abbastanza la pelle.
Un trucco velocissimo per risolvere è spruzzare sul viso acqua termale o di rose. L'effetto polveroso svanisce.
Rispondi