"Amica" è una parola grossa

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re:

Messaggio da Vavi » mar ott 07, 2014 4:07 pm

Prima ti lamenti che non si fa sentire e poi quando si fa sentire non le rispondi. Boh.
Almeno rispondile che sei arrabbiata con lei, no?


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: "Amica" è una parola grossa

Messaggio da Weinà » mar ott 07, 2014 4:15 pm

Beh, da lei mi aspettavo che si facesse sentire prima. Ovvio che mi lamentavo! Ora sono io a non aver voglia di sentirla.
Quando ne avrò voglia le risponderò! Non vedo perché dovrei fare altrimenti.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: "Amica" è una parola grossa

Messaggio da Lory P » mar ott 07, 2014 4:18 pm

Weinà ha scritto:Beh, da lei mi aspettavo che si facesse sentire prima. Ovvio che mi lamentavo! Ora sono io a non aver voglia di sentirla.
Quando ne avrò voglia le risponderò! Non vedo perché dovrei fare altrimenti.
fai solo che ciò che senti,e che ritieni giusto! E' giusto quello che hai scritto prima,che X una volta vuoi fare ciò che sia giusto X te! Ho vissuto una situazione un po' simile,con un amica che forse proprio amica nn era ...peccato me ne sia accorta dopo 12 anni:-(
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: "Amica" è una parola grossa

Messaggio da Lory P » mar ott 07, 2014 4:19 pm

Ho ripetuto giusto una trentina di volte ...pardon:-)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: "Amica" è una parola grossa

Messaggio da Weinà » mar ott 07, 2014 4:20 pm

Questo è ciò che sento di fare ora. Magari domani avrò cambiato idea eh, ma ora non ho voglia di parlare con lei.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re:

Messaggio da Vavi » mar ott 07, 2014 4:35 pm

La differenza e' che giorni fa lei non si e' fatta sentire ma nemmeno tu ti sei fatta sentire. Non e' che tu l'hai chiamata e lei non ha risposto. Lei potrebbe avere avuto un problema, oppure ignorare il fatto che tu aspettassi una sua chiamata, oppure essersi attardata per il funerale e non sapere come affrontarti. Ma tu non l'hai chiamata per fare chiarezza.

Ora lei si fa sentire e tu NON le rispondi. Che e' diverso a mio avviso. Lei in qualche modo si e' fatta coraggio e ti ha chiamato, ha fatto il primo passo, magari ha torto come dici tu eh (anche se secondo me e' molto opinabile la questione) pero' dimostra di tenere alla vostra amicizia.

Se hai qualche ragione, cosi' facendo secondo me te la giochi.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: "Amica" è una parola grossa

Messaggio da Weinà » mar ott 07, 2014 4:46 pm

vavi, tu giustamente non sai quali siano i nostri trascorsi e io non ho modo di spiegarteli tramite un forum. Questo, comprensibilmente, forse ti impedisce di capirmi fino in fondo.
Lei non ha avuto nessun problema, lei era a un compleanno. Su questo ci sono dubbi. Giorni dopo ha messo come immagine profilo un fotomontaggio dove è vestita da brasiliana al carnevale di Rio, quindi credimi non le è successo nulla di grave.
Io ho già più volte spiegato che l'ho rincorsa tante volte nel corso degli anni e ora mi sono stufata di farlo. Non mi sembra così assurdo.
Quello che voglio che si capisca è che a me non interesse avere nessuna ragione. Io mi sto comportando esattamente come il mio cuore mi dice di fare e il mio cuore mi dice di starmene per conto mio. Lei adesso ha bisogno di parlarmi? Pazienza! Io no.
Sono arcistufa di mettere i suoi bisogni prima dei miei.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re:

Messaggio da Vavi » mar ott 07, 2014 4:59 pm

ok e' una goccia che fa traboccare il vaso, e lo posso capire.
Anzi scusami se insisto, pero' davvero non voglio darti contro, voglio solo farti capire che tenere il muso, non rispondere, fare l'offesa senza dare la possibilita' di chiarire, e' un modus operandi che non ti fa onore.
Probabilmente fa parte del tuo carattere, eh, pero' trovo piu' corretto che la senti e le dici "sono arrabbiata con te per questo e questo motivo".
Ri-scusami.
Rispondi