Pori dilatati

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Pori dilatati

Messaggio da Lucia76 » mar set 23, 2014 6:23 pm

Ciao ely! Scrissi anche io un post simile l'inverno scorso (mi sa che se fai una ricerca con lo stesso titolo lo trovi!), davvero la pulizia e la cura fanno la differenza... quindi anche io ti consiglio di cominciare da lì.
La bb cream della so bio etic la uso anche io (contagiata da maura :-D) e mi trovo molto bene, ne presi subito due tubetti e non me ne sono pentita ;-) ovviamente non aspettarti l'aspetto di un fondo con silicone. Un altro prodotto molto buono è la base levigante della couleur caramel da mettere come base trucco.
Oggi mi è arrivato il fondotinta di Avril, quando lo provo vi dico


Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Re: Pori dilatati

Messaggio da perelisa » mar set 23, 2014 6:45 pm

Maura..coprenza..non saprei nemmeno come b rispondere..io di pelle sono chiara, mi piacerebbe un tono in più del grigio topo che ho d'inverno :).
E non si se sia la risposta alla tua domanda..
Luci mannaggia non ho fatto la ricerca :). Appena sono da PC ci provo..grazie per le dritte! Ma si trova tutto on Line o ci sono negozi dove si possono provare le nuance?
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Pori dilatati

Messaggio da renocchia » mar set 23, 2014 7:47 pm

Maura ha scritto:
perelisa ha scritto:
Maura ha scritto:Argilla bianca rosa o verde a seconda di quanto aggressiva la vuoi. Ma vedo che t hanno già risposto benissimo :)

Per coprirli/turarli c'è solo il silicone. Tutti fondotinta o creme "leviganti" in circolazione fanno proprio quello.
Il problema è che si aprono di più...

Provato con il puro minerale?
Tipo neve cosmetics?
Ho un fondotinta della bare minerals ma visto il risultato mi sa che non sono tanto capace a metterlo.

Ma di liquido, compatto non esiste nulla di poco aggressivo?

Ho letto della bb della so bio etic, sarà valido come prodotto?
Si
Io la uso
Molto valida e modulabile.
Ha una consistenza quasi di mousse.
Ti dicevo del minerale perchè sarebbe anche "curativo".
La bb so bio étic è a base oleosa per cui io mi ci trovo da dio ma se hai la pelle grassa hai bisogno di cipria dopo. O un velo di minerale magari.
Che coprenza vuoi?
Caspius!! Ho appena ordinato la bb si so bio étic... E ho la pelle grassa!!!
Dunque come rimedio? Questo minerale... Ehm é in crema, polvere?! Marche suggerite?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Pori dilatati

Messaggio da Lucia76 » mar set 23, 2014 7:57 pm

Renee anche io la uso ed ho la pelle mista, che si unge facilmente, ma con quella bb cream mi trovo bene. D'estate però è troppo, ma nelle altre stagioni per me va benissimo. Al massimo puoi finire con una cipria leggera in polvere, che asciuga e fissa (io ne ho una di neve, ma la uso pochissimo).
Rispondi