dilemma giubbino di pelle

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

dilemma giubbino di pelle

Messaggio da Chiara » ven set 12, 2014 10:15 am

ecco. Uno dei miei sogni da sempre. Vabbè. Dalle medie.

Il giubbino di pelle. Quella giacca che ti risolve le mezze stagioni e le sere estive. Quella che ogni anno a quest'ora dico "cacchio, se ce l'avessi...." (nell'armadio ho un piumino corto, una giacca imbottita sportiva, un parka e un cappotto. Lui mi manca proprio, c'è poco da fare).

Ho avuto una giacchetta in ecopelle che si è disintegrata, ha iniziato a screpolarsi dopo un anno. Ora le fanno un po' meglio? oppure devo investire il triplo (quadruplo) dei soldini e puntare alla pelle vera? ho idea che se si azzecca il taglio poi diventa un capo eterno... sarebbe un buon investimento!!

E poi, il dubbio più grande di tutti: nero o marrone?? sarei per il marrone ma non so.


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: dilemma giubbino di pelle

Messaggio da Lory P » ven set 12, 2014 10:24 am

Nero,marrone,blu ;-) dipende da come ti ci vedi tu..io due anni fa ne ho preso uno in eco pelle da motivi aderente ,veste molto bene,e poi ne ho uno blu elettruco sagomato meno corto rispetto a quello motivi..hanno avuto entrambi una buona riuscita ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: dilemma giubbino di pelle

Messaggio da Chiara » ven set 12, 2014 10:27 am

lory piazza ha scritto:Nero,marrone,blu ;-) dipende da come ti ci vedi tu..io due anni fa ne ho preso uno in eco pelle da motivi aderente ,veste molto bene,e poi ne ho uno blu elettruco sagomato meno corto rispetto a quello motivi..hanno avuto entrambi una buona riuscita ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco, ho idea che se una è magrina e bellina (tu sei molto bella per dire) l'ecopelle non stona, invece nel mio caso fa un po' sciatto. Non so come spiegare, su di me si vede al volo che non mi dona. Ma dovrei andare in negozio e provare.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: dilemma giubbino di pelle

Messaggio da Lory P » ven set 12, 2014 10:29 am

kiara ha scritto:
lory piazza ha scritto:Nero,marrone,blu ;-) dipende da come ti ci vedi tu..io due anni fa ne ho preso uno in eco pelle da motivi aderente ,veste molto bene,e poi ne ho uno blu elettruco sagomato meno corto rispetto a quello motivi..hanno avuto entrambi una buona riuscita ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco, ho idea che se una è magrina e bellina (tu sei molto bella per dire) l'ecopelle non stona, invece nel mio caso fa un po' sciatto. Non so come spiegare, su di me si vede al volo che non mi dona. Ma dovrei andare in negozio e provare.
grazie sei molto gentile! Fai qualche giro in qualche negozio,magari ne provi un paio e resti piacevolmente stupita;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: dilemma giubbino di pelle

Messaggio da los » ven set 12, 2014 10:50 am

Dipende da come ti vesti... per me è nero senza neanche pensarci!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: dilemma giubbino di pelle

Messaggio da Chiara » ven set 12, 2014 10:52 am

los ha scritto:Dipende da come ti vesti... per me è nero senza neanche pensarci!
io vesto sportivo per cui pensavo al marrone. Ma il nero sta con tutto tutto, anche coi vestitini. (Non ho vestitini ma non si sa mai ehehe)
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: dilemma giubbino di pelle

Messaggio da los » ven set 12, 2014 11:00 am

Io ho appena comperato questo https://www.globus.ch/fr/femmes/vestes/ ... 8754100739

non è il solito giubbino e la parte inferiore delle maniche è in tessuto
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: dilemma giubbino di pelle

Messaggio da Chiara » ven set 12, 2014 11:07 am

bellissimo! ecco forse un po' particolare, io starei sul biker classico in caso. Il tuo lo vedo tanto elegante!!
Rispondi