Non solo bimbi..giubbini

Moda, tendenze e bellezza
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Non solo bimbi..giubbini

Messaggio da Trilli » gio set 04, 2014 3:16 pm

Noi usiamo giubbino antivento più smanicato di piuma leggero!


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Non solo bimbi..giubbini

Messaggio da caterina » gio set 04, 2014 3:18 pm

matiti ha scritto:
sweet ha scritto:Anch'io per i bimbi ho un giubbinetto in nylon antivento (chicco) per i giorni di pioggia-vento. Poi ti consiglio un piumino smanicato da poter mettere sopra alle felpe o al giubbino leggero. Io l ho trovato davvero comodo.
Il piumino smanico è l'unica cosa che ha, per ora sto prendendo il trench che è ad un buon prezzo.
Ogni anno tra settembre e ottobre tra scarpe, giubbini, maglie, maglioni ci sveniamo :cry:
Ma quello capita in tutte le famiglie, temo :-(
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Non solo bimbi..giubbini

Messaggio da matiti » gio set 04, 2014 3:19 pm

Caterina ha scritto:
matiti ha scritto:
sweet ha scritto:Anch'io per i bimbi ho un giubbinetto in nylon antivento (chicco) per i giorni di pioggia-vento. Poi ti consiglio un piumino smanicato da poter mettere sopra alle felpe o al giubbino leggero. Io l ho trovato davvero comodo.
Il piumino smanico è l'unica cosa che ha, per ora sto prendendo il trench che è ad un buon prezzo.
Ogni anno tra settembre e ottobre tra scarpe, giubbini, maglie, maglioni ci sveniamo :cry:
Ma quello capita in tutte le famiglie, temo :-(
Eh mi sa di sì.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Non solo bimbi..giubbini

Messaggio da nanà » gio set 04, 2014 4:46 pm

un Giubbino smanicato per autunno e primavera e giubbino x il resto dell'inverno. Stop
Da noi in autunno non fa freddo, anzi fino a ottobre stiamo abbastanza leggeri e lo mando all'asilo con felpa o lo smanicato appunto.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: R: Non solo bimbi..giubbini

Messaggio da Trilli » ven set 05, 2014 6:37 am

Caterina ha scritto:
matiti ha scritto:
sweet ha scritto:Anch'io per i bimbi ho un giubbinetto in nylon antivento (chicco) per i giorni di pioggia-vento. Poi ti consiglio un piumino smanicato da poter mettere sopra alle felpe o al giubbino leggero. Io l ho trovato davvero comodo.
Il piumino smanico è l'unica cosa che ha, per ora sto prendendo il trench che è ad un buon prezzo.
Ogni anno tra settembre e ottobre tra scarpe, giubbini, maglie, maglioni ci sveniamo :cry:
Ma quello capita in tutte le famiglie, temo :-(
Io anticipo i tempi.
Compro tutto quello che posso in saldo a gennaio.
Prendo Benetton o Original Marines, quindi ormai conosco bene le taglie.
Risparmio sul 50%.
Unica eccezione, le scarpe. I piedi crescono in modo strano e non mi fido ad acquistarle prima.
Avatar utente
Gabri
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: dom lug 21, 2013 7:56 am

Re: Non solo bimbi..giubbini

Messaggio da Gabri » sab set 06, 2014 8:49 am

Giubbetto leggerissimo antivento e pioggia di Zara, giubottino più strutturato di decatlon ( quella marca impronunciabile) e smanicato. Per l'autunno inoltrato ho il classico trapuntino senza imbottitura. Inverno montgomery e piumini. Questo Pietro che ha più i meno l'età della tua credo. Le grandi sono un mondo a parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi