Trasformazione

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Re: Trasformazione

Messaggio da Apetta » gio set 04, 2014 8:00 pm

Greda ha scritto:In fondo con tacco e/o vestito sexy io a mio agio non mi ci sono mai sentita. Sono da jeans e maglietta e così mi accetto.
Beh ma non è necessario mettersi vestito sexy o tacco!
Il 90% della mia vita continua ad essere in jeans e scarpa da ginnastica.
Ci son donne che in jeans e tshirt son sexissime. Secondo me è come ci si sente non come si appare che scatena in noi la rivoluzione.

E comunque per ottobre mi farò i buchi alle orecchie che non ho mai avuto. :-D


Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Trasformazione

Messaggio da Maura » gio set 04, 2014 8:21 pm

Io quando ti ho visto ho pensato fossi decisamente bella. Di quella bellezza un po'altera, nobile. Forse la tua altezza. Forse la finta freddezza.
Impossibile non vederti in un gruppo.
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Trasformazione

Messaggio da Maura » gio set 04, 2014 8:23 pm

Riguardo il topic, io sono sempre stata cosí invece. Per me l'estetica e la bellezza sono sempre state un gioco e un modo per cambiare faccia, mascherare quella del momento, o rispecchiar la. Un gioco di ruolo o una lente di ingrandimento. E, più di tutto, un modo per vivere il mio essere molteplice.
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Trasformazione

Messaggio da Greda » gio set 04, 2014 11:05 pm

Apetta ha scritto:
Greda ha scritto:In fondo con tacco e/o vestito sexy io a mio agio non mi ci sono mai sentita. Sono da jeans e maglietta e così mi accetto.
Beh ma non è necessario mettersi vestito sexy o tacco!
Il 90% della mia vita continua ad essere in jeans e scarpa da ginnastica.
Ci son donne che in jeans e tshirt son sexissime. Secondo me è come ci si sente non come si appare che scatena in noi la rivoluzione.

E comunque per ottobre mi farò i buchi alle orecchie che non ho mai avuto. :-D
È che io continuo a comprarli i tacchi e gli abiti, perché davvero vorrei saperli indossare. Ma non mi sento io. Mi sento, come dire, ridicola. E infondo penso che forse non cambierò mai, perché sono così. Vado in ufficio col jeans stracciato e le converse. Non potrei andarci diversamente.

Ecco, gli orecchini decisamente sì! Brava!

Io sto pensando seriamente di iniziare a tatuarmi...
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Trasformazione

Messaggio da Tittiba » gio set 04, 2014 11:18 pm

Bella Ale davvero dentro e fuori...e fidati di miriam che ce l'aveva anche col mio sederone, ah ah ci vede bene, ha ragione!!;-)
Io la mia trasformazione la devo ancora cominciare, mi pare sempre di aver trovato un modo poi...niente fallisco miseramente.
Ce la farò prima o poi e intanto prendo spunto da voi che in certi momenti siete proprio preziose per farmi sentire un po' più sicura di me.
Non è periodo questo per me.
Tu sei forte Ale!
Rispondi