stepper decathlon

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: stepper decathlon

Messaggio da Chiara » lun ago 25, 2014 11:26 am

Seem83 ha scritto:
kiara ha scritto:
Seem83 ha scritto: Io ho preso quello con elastici. Ma faccio cagher, sono scoordinata.
qua la mano, sorella!! io anzi non so ancora quale è la destra e quale la sinistra. :wacko:
:-)
Tirando gli elastici un po' più forte è capitato che perdessi proprio l'equilibrio. Pure le figlie mi prendono in giro.
Io allo stepper se ti può interessare ho abbinato un attrezzo per addominali( sempre decathlon). Tengo tutto sotto al letto non fa disordine! Una figata!
eh qua ora abbiamo la nuova stanza della palestra, panca piana, bilanciere, un quintale di pesi.... e per ora ci applichiamo!!


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: stepper decathlon

Messaggio da Chiara » lun ago 25, 2014 11:28 am

Caterina ha scritto:Adesso come adesso io acquisterei quello con pedata mobile, che permette un movimento più ampio.
Oppure, ancora meglio, quello col manubrio per mantenersi in equilibrio.
Io comunque o faccio senza niente o mi appoggio alla parete.
questi non ce li ha il decathlon vero? in zona c'è un negozio più serio con le macchine da palestra, potrei fare un giretto informativo sempre domani.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: stepper decathlon

Messaggio da caterina » lun ago 25, 2014 11:28 am

Certo che li ha. Trovi tutto.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: stepper decathlon

Messaggio da caterina » lun ago 25, 2014 11:29 am

(p.s. io non spenderei molti soldi in questi attrezzi. Lo step si può fare tranquillamente sui gradini di casa. Gli addominali basta avere un tappetino da mettere sotto la schiena, non serve altro per allenarsi. Io in un mese ho raggiunto davvero buoni risultati. Che poi li faccia volentieri, no. Magari un giorno arriverò anche a provare piacere nel fare attività :-)
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: stepper decathlon

Messaggio da Chiara » lun ago 25, 2014 11:30 am

Caterina ha scritto:Certo che li ha. Trovi tutto.
aaah allora non li ha online. Bon perfetto!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: stepper decathlon

Messaggio da Chiara » lun ago 25, 2014 11:31 am

Caterina ha scritto:(p.s. io non spenderei molti soldi in questi attrezzi. Lo step si può fare tranquillamente sui gradini di casa. Gli addominali basta avere un tappetino da mettere sotto la schiena, non serve altro per allenarsi. Io in un mese ho raggiunto davvero buoni risultati. Che poi li faccia volentieri, no. Magari un giorno arriverò anche a provare piacere nel fare attività :-)
infatti 50 euri era il limite massimo.
La panca piana è costata un sacco e ha preso polvere per tre anni, ora l'abbiamo spolverata per fortuna!
MarcellaFioravanti
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 29, 2016 4:15 pm

Re: stepper decathlon

Messaggio da MarcellaFioravanti » mar mar 29, 2016 4:22 pm

Chiara ha scritto:chi ce l'ha?
è valido? costa relativamente poco, mi ispira e mi piacerebbe provare a tonificare un po' cosce e chiappe!!

davvero lo stepper cigola tanto come da opinioni sul sito decathlon? e perde olio? insomma vale la pena o aspetto di avere qualche soldino in più e puntarne uno "professsional"??

grasssssie!! :smile:
Ciao Chiara,
lo hai preso poi lostepper? Quanto costa da Decathlon quello con il manubrio?
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: stepper decathlon

Messaggio da Ilaria » mar mar 29, 2016 4:29 pm

caspita, appena iscritta sei andata a ripescare proprio questo vecchio post...che occhio!
Rispondi