Occhiali... finti

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Occhiali... finti

Messaggio da caterina » sab ago 02, 2014 11:26 pm

Nah, sono belli chiari. Scuri perdono senso. Sono belli da mettere di sera per fare un po effetto nerd. Sono grandi grandi, neri e spessi. Proprio da nerd.
Da sole perdono il senso!


Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Occhiali... finti

Messaggio da Ema » dom ago 03, 2014 2:24 am

Se sono grandi la lente per la miopia risulterà sottile, infatti è più spessa al centro e si assottiglia via via ai bordi, ma proprio perché sono grandi il rimpicciolimento viene accentuato e si estende, oltre all'occhio, anche a tutto il viso, dando l,effetto degli specchi deformanti, quindi bocciato.
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 457
Iscritto il: dom lug 28, 2013 9:45 pm

Re: Occhiali... finti

Messaggio da LaBabu » dom ago 03, 2014 8:35 am

Cate io avevo miopia forte ma fecero delle lenti super sottili. Beh ti parlo di 15-16 anni fa, spesi un milione a lente. Io non li mettevo ad uscire perché non avevo campo visivo totale e me ne mancavano 8 per occhio (quindi soldi spesi per niente) Se ti trovi bene spenderai sicuramente meno in lenti a contattato. poi super trucco per portatrici di occhiali
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Occhiali... finti

Messaggio da caterina » dom ago 03, 2014 9:58 am

Io li ho fatti 6 anni fa, speso 800 euro e l'occhio è comunque piccolissimo e la lente spessa.
No no... ma poi soprattutto so che non li userei mai.
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 457
Iscritto il: dom lug 28, 2013 9:45 pm

Re: Occhiali... finti

Messaggio da LaBabu » dom ago 03, 2014 10:14 am

Caterina ha scritto:Io li ho fatti 6 anni fa, speso 800 euro e l'occhio è comunque piccolissimo e la lente spessa.
No no... ma poi soprattutto so che non li userei mai.
Dai una alternativa;)

Ne avrai già parlato da qualche parte ma operazione? Così puoi mettere gli occhiali finti e nn come quelli che dice zizz ahahha
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Occhiali... finti

Messaggio da Milena » dom ago 03, 2014 10:15 am

Caterina ha scritto:Davvero si dovrebbe montare una lente diversa? Ma tu pensa!

In quanto agli occhiali veri, il problema è che le lenti da miopia rimpiccioliscono l'occhio e in più, mancandomi quasi 6 gradi, la lente è pesante e spessa.
Uno schifo, insomma.
Tra le altre cose mi hanno sempre dato una forte nausea, motivo per il quale a 18 anni, col benestare dell'oculista, ho adottato le lenti e non ho mai più indossato un occhiale.
Ti comprendo, stesso problema, stessa dinamica.
Le cose migliorano un po' dopo i 40, quando subentra la presbiopia per cui si montano lenti graduate e l'effetto Vittorio Sgarbi un po' migliora.
In più bisogna avere occhiali di lettura da abbinare alle lenti perché da vicino, solo con quelle, se non sono graduate, non si vede più NULLA.
Però questi sono più carini.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Occhiali... finti

Messaggio da caterina » dom ago 03, 2014 10:20 am

LaBabu ha scritto:
Caterina ha scritto:Io li ho fatti 6 anni fa, speso 800 euro e l'occhio è comunque piccolissimo e la lente spessa.
No no... ma poi soprattutto so che non li userei mai.
Dai una alternativa;)

Ne avrai già parlato da qualche parte ma operazione? Così puoi mettere gli occhiali finti e nn come quelli che dice zizz ahahha
Be', ma alla fine sarebbe finti comunque.
Cioè SONO finti.
Certamente avrei le lenti a contatto addosso.

In quanto all'operazione... sì, mi informerò. Ho rimandato alcune cosine all'autunno-inverno.
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 457
Iscritto il: dom lug 28, 2013 9:45 pm

Re: Occhiali... finti

Messaggio da LaBabu » dom ago 03, 2014 10:22 am

Caterina ha scritto:
LaBabu ha scritto:
Caterina ha scritto:Io li ho fatti 6 anni fa, speso 800 euro e l'occhio è comunque piccolissimo e la lente spessa.
No no... ma poi soprattutto so che non li userei mai.
Dai una alternativa;)

Ne avrai già parlato da qualche parte ma operazione? Così puoi mettere gli occhiali finti e nn come quelli che dice zizz ahahha
Be', ma alla fine sarebbe finti comunque.
Cioè SONO finti.
Certamente avrei le lenti a contatto addosso.

In quanto all'operazione... sì, mi informerò. Ho rimandato alcune cosine all'autunno-inverno.
Brava brava.
A me gli occhiali piacciono ma addosso agli altri[WHITE SMILING FACE]️

Ho fatto una fatica folle portare gli occhiali obbligatoriamente prima dell'operazione.
Rispondi