Tronchetti estivi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Tronchetti estivi

Messaggio da caterina » gio lug 24, 2014 12:00 pm

Non lo so... è però vero che forse va a rompere degli equilibri. Giuro che ci farò caso. Il punto è questo: il tuo occhio vede una persona alta come te. Poi l'occhio si abbassa e vede due zampe cortissime che finiscono con un rialzo. Le proporzioni vanno a farsi benedire, no?


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Re: Tronchetti estivi

Messaggio da MANU_ » gio lug 24, 2014 12:11 pm

Caterina ha scritto:Non lo so... è però vero che forse va a rompere degli equilibri. Giuro che ci farò caso. Il punto è questo: il tuo occhio vede una persona alta come te. Poi l'occhio si abbassa e vede due zampe cortissime che finiscono con un rialzo. Le proporzioni vanno a farsi benedire, no?
Sì, ma credo che la differenza la faccia il tipo di scarpa, non il tacco
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Tronchetti estivi

Messaggio da Palli » gio lug 24, 2014 12:57 pm

lory76 ha scritto:ecco. io un abito così me lo voglio comprare, prima che il punto vita mi abbandoni.
Il punto vita sottile, che nemmeno le gravidanze hanno intaccato, è il mio UNICO vanto.
E ti assicuro che con un abito del genere lo sottolini tutto tutto, mentre nascondi a perfezione il fianco, e ti sembra di avere un gran silhouette :-)
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Tronchetti estivi

Messaggio da lory76 » gio lug 24, 2014 2:29 pm

Palli ha scritto:
lory76 ha scritto:ecco. io un abito così me lo voglio comprare, prima che il punto vita mi abbandoni.
Il punto vita sottile, che nemmeno le gravidanze hanno intaccato, è il mio UNICO vanto.
E ti assicuro che con un abito del genere lo sottolini tutto tutto, mentre nascondi a perfezione il fianco, e ti sembra di avere un gran silhouette :-)
sarei troppo bonazza ahahhaha

scusate la modestia :stica:
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Tronchetti estivi

Messaggio da lory76 » gio lug 24, 2014 2:34 pm

Caterina ha scritto:Non lo so... è però vero che forse va a rompere degli equilibri. Giuro che ci farò caso. Il punto è questo: il tuo occhio vede una persona alta come te. Poi l'occhio si abbassa e vede due zampe cortissime che finiscono con un rialzo. Le proporzioni vanno a farsi benedire, no?
si, su alcune persone noti proprio questo effetto, o l'opposto: due gambe da giraffa che nulla hanno a che vedere con il resto del fisico.
per un certo periodo non riuscivo a stare senza tacchi, sapete quelle che pure in casa portano le ciabatte rialzate....ecco, una ero io.
senza tacco mi vedevo proprio strana.
poi le ho mollate quando è nata greta e con il tempo non mi sono vista più così bassa.
forse era tutta una questione di abitudine.
Rispondi