NoiManicure

Moda, tendenze e bellezza
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: NoiManicure

Messaggio da elly » lun gen 16, 2017 12:52 pm

Paola che brava che sei! Un colore bellissimo. Anche il tuo Lory. Io ho le unghie tutte rovinate in questo periodo, si sfibrano e le devo tenere cortissime. Quindi guardo e invidio [emoji28]


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: NoiManicure

Messaggio da Pol&son » lun gen 16, 2017 12:56 pm

elly ha scritto:Paola che brava che sei! Un colore bellissimo. Anche il tuo Lory. Io ho le unghie tutte rovinate in questo periodo, si sfibrano e le devo tenere cortissime. Quindi guardo e invidio [emoji28]
Sai che io da quando faccio il semi permanente mi si sono rinforzate le unghie? Uso anche una base semi gel, c'è veramente un abisso rispetta prima
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: NoiManicure

Messaggio da elly » lun gen 16, 2017 1:00 pm

Pol&son ha scritto:
elly ha scritto:Paola che brava che sei! Un colore bellissimo. Anche il tuo Lory. Io ho le unghie tutte rovinate in questo periodo, si sfibrano e le devo tenere cortissime. Quindi guardo e invidio [emoji28]
Sai che io da quando faccio il semi permanente mi si sono rinforzate le unghie? Uso anche una base semi gel, c'è veramente un abisso rispetta prima
Guarda a me succede che se metto lo smalto normale/gel/semi permanente dopo qualche mese ho le unghie debolissime che si sfaldano. È sempre stato così. Aspetto un paio di mesi e poi tornano a posto. Ma nei due mesi di pausa sono proprio bruttissime.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: NoiManicure

Messaggio da Pol&son » lun gen 16, 2017 1:18 pm

C'è un prodotto che si chiama vita gel
HA una boccetta bianca e arancione
È uno smalto trasparente che si stacca da solo quando ha finito di rilasciare le vitamine nell'unghia

Fai ogni sera massaggi con olio di ricino e qualche goccia di succo limone
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: NoiManicure

Messaggio da elly » lun gen 16, 2017 1:27 pm

Pol&son ha scritto:C'è un prodotto che si chiama vita gel
HA una boccetta bianca e arancione
È uno smalto trasparente che si stacca da solo quando ha finito di rilasciare le vitamine nell'unghia

Fai ogni sera massaggi con olio di ricino e qualche goccia di succo limone
Ti ringrazio. Proverò questo rimedio [emoji8]
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: NoiManicure

Messaggio da candyda » mar gen 17, 2017 1:44 pm

Pol&son ha scritto:C'è un prodotto che si chiama vita gel
HA una boccetta bianca e arancione
È uno smalto trasparente che si stacca da solo quando ha finito di rilasciare le vitamine nell'unghia

Fai ogni sera massaggi con olio di ricino e qualche goccia di succo limone
Io utilizzo olio di ricino e succo di limone (su tuo suggerimento), ma non riesco a metterlo tutte le sere perchè certe volte mi dimentico. Però non sono migliorate molto le unghie.
Ma l'olio di ricino lo metti anche se hai lo smalto? serve lo stesso?

Credo di avere lo stesso problema di Elly: se metto lo smalto per un po' di tempo si indeboliscono. E soprattutto ho sempre il pollice che si taglia lateralmente (con o senza smalto)

Dove compri vita gel?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: NoiManicure

Messaggio da Pol&son » mar gen 17, 2017 1:47 pm

Vita gel si trova su eBay… Molto effettivamente lo fa l'unghia, a me se mi permanente dura al massimo 10 giorni, ho amiche che arrivano a cinque settimane

Io ho una boccettina di un vecchio olio per cuticola sul comodino, con olio di ricino, olio d'oliva e olio essenziale di limone. Non dico ogni sera ma quando mi ricordo lo passo sul giro cuticola e anche se ho lo smalto

C'era un prodotto della ma valla che era un siero lattiginoso da dare ogni giorno e le rinforzava davvero ma non l'ho trovato, hanno cambiato packaging e non lo riconosco
Sto vita gel non l'ho mai usato, ma ne sento parlare bene anzi benissimo nel gruppo del semipermanenti che frequento
Avatar utente
Gioia_79
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 20, 2017 3:04 pm

Re: NoiManicure

Messaggio da Gioia_79 » ven gen 20, 2017 3:27 pm

Ciao :)
Io ho le unghi che si sfaldano in continuazione.. con o senza smalto.. consiglieresti anche a me questo prodotto da provare?
Rispondi