Capelli: devo fare la spesa

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 574
Iscritto il: gio ott 03, 2013 2:16 pm

Capelli: devo fare la spesa

Messaggio da Bonnie » ven lug 11, 2014 2:36 pm

Mi sono letta un bel po di thread su henné, erbe e ecobio.
Credo di averci capito il necessario, anche se ammetto di avere un bel caos in testa!
Dunque, io ho capelli non tinti (ultimo shatush più di un anno fa, ormai ho tagliato tutto quello che rimaneva) e non ho per il momento capelli bianchi.

Però sono sottili e crespi, sono mossi ma non riesco a tenerli come vorrei.

Fino ad ora ho usato shampoo da supermercato, alternato a periodi di cowash. Cerco di usare pochi prodotti per lo styling ma ogni tanto le gocce del parrucchiere o la lacca le metto.

Ah dimenticavo, avevo comprato shampoo balsamo e maschera di ojon, che dovrebbe avere inci ottimo. La maschera ancora non è finita e ogni tanto la faccio.
Ho dato un occhiata sul sito erbe di janas e questo e quello che comprerei. Mi ci date un'occhiata e mi dite se serve altro?
Amla non è disponibile... :(ImmagineImmagine

Shampoo per ora ho quello alla camomilla di garnier, e un campione di quelli della saponaria (olio d'oliva e l'altro non ricordo).

(Nella lista c'è anche una terra che ho letto adatta per prurito ed eczemi che prenderei per mio marito, ha prurito fortissimo alla pelle e non riesce a capire se è una cosa alimentare o no. Fine ot)

Metto anche foto dei miei capelli. Ora sono particolarmente migliorati con la gravidanza, di solito fanno più schifo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Rispondi