ridere del male degli altri..... .... ....buahahahahaha

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: ridere del male degli altri..... .... ....buahahahahaha

Messaggio da Tropical » dom giu 22, 2014 4:17 pm

Mi ricorda qualcuno....
Però ho riso tantissimo ihihihihihih


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: ridere del male degli altri..... .... ....buahahahahaha

Messaggio da Weinà » dom giu 22, 2014 4:51 pm

Poveretti!! E tu sei MALEFICA! Però hai il dente avvelenato con loro, lo so.

Beh, io sono sempre più contenta di aver deciso per il matrimonio alternativo. Il minimo dello stress per il massimo della felicità.
Anche perché poi il fatto che due persone si stiano unendo in matrimonio passa quasi sempre in secondo piano e quello che a tutti interessa è com'era la sposa, com'era il pranzo, com'era il ristorante, com'erano le bomboniere eccetera eccetera. Nessuno che chieda mai "quanto erano felici?"

Scusa, non c'entra niente lo so, ma il tuo racconto mi ha fatto ricordare tutti i matrimoni a cui ho partecipato e in cui ho sempre avuto la sensazione che gli sposi fossero più in ansia che altro (oddiooddiooddiodevesseretuttoperfetto).

Detto questo, la sposa che se ne va dalla sua festa di nozze per cucirsi il vestito la dice lunga su quanto la gente sia confusa sulle cose che davvero contano nella vita. Opinione mia eh!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: ridere del male degli altri..... .... ....buahahahahaha

Messaggio da Chiara » dom giu 22, 2014 5:06 pm

Wēi Nà ha scritto:Poveretti!! E tu sei MALEFICA! Però hai il dente avvelenato con loro, lo so.

Beh, io sono sempre più contenta di aver deciso per il matrimonio alternativo. Il minimo dello stress per il massimo della felicità.
Anche perché poi il fatto che due persone si stiano unendo in matrimonio passa quasi sempre in secondo piano e quello che a tutti interessa è com'era la sposa, com'era il pranzo, com'era il ristorante, com'erano le bomboniere eccetera eccetera. Nessuno che chieda mai "quanto erano felici?"

Scusa, non c'entra niente lo so, ma il tuo racconto mi ha fatto ricordare tutti i matrimoni a cui ho partecipato e in cui ho sempre avuto la sensazione che gli sposi fossero più in ansia che altro (oddiooddiooddiodevesseretuttoperfetto).

Detto questo, la sposa che se ne va dalla sua festa di nozze per cucirsi il vestito la dice lunga su quanto la gente sia confusa sulle cose che davvero contano nella vita. Opinione mia eh!


Sent from my iPhone using Tapatalk
sì sì è quella la cosa pazzesca, la scala delle priorità!!
e poi cazzo ti vanti per mesi di star preparando il matrimonio del secolo quando ne esce una schifezza così? mah.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: ridere del male degli altri..... .... ....buahahahahaha

Messaggio da Weinà » dom giu 22, 2014 5:24 pm

Sai che io credo che le feste più belle siano alla fine quelle vissute con più spontaneità? Pianificare tutto nei dettagli non è per niente garanzia di riuscita!
Magari lei davvero aveva davvero preparato tutto per benino ma poi le si è strappato il vestito e tutto è andato a farsi friggere.
Se le si fosse spezzata un'unghia probabilmente sarebbe stato lo stesso. :-)






Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: ridere del male degli altri..... .... ....buahahahahaha

Messaggio da Tropical » dom giu 22, 2014 5:30 pm

Wēi Nà ha scritto:Sai che io credo che le feste più belle siano alla fine quelle vissute con più spontaneità? Pianificare tutto nei dettagli non è per niente garanzia di riuscita!
Magari lei davvero aveva davvero preparato tutto per benino ma poi le si è strappato il vestito e tutto è andato a farsi friggere.
Se le si fosse spezzata un'unghia probabilmente sarebbe stato lo stesso. :-)






Sent from my iPhone using Tapatalk
Più che la riuscita della festa, è in bilico la salute mentale di chi organizza. Sei sempre sul chivalà a controllare che tutto vada bene. Meglio non organizzare robe artefatte.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: ridere del male degli altri..... .... ....buahahahahaha

Messaggio da Chiara » dom giu 22, 2014 5:32 pm

Tropicalstore ha scritto:
Wēi Nà ha scritto:Sai che io credo che le feste più belle siano alla fine quelle vissute con più spontaneità? Pianificare tutto nei dettagli non è per niente garanzia di riuscita!
Magari lei davvero aveva davvero preparato tutto per benino ma poi le si è strappato il vestito e tutto è andato a farsi friggere.
Se le si fosse spezzata un'unghia probabilmente sarebbe stato lo stesso. :-)






Sent from my iPhone using Tapatalk
Più che la riuscita della festa, è in bilico la salute mentale di chi organizza. Sei sempre sul chivalà a controllare che tutto vada bene. Meglio non organizzare robe artefatte.
sì, deve essere bruttissimo farsi un film in testa e poi vedere che tutto va a rotoli e andare in crisi e peggiorare ancora di più la situazione. Però come si fa a piantare cento persone e andarsene così??? non è mica normale.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: ridere del male degli altri..... .... ....buahahahahaha

Messaggio da Weinà » dom giu 22, 2014 5:33 pm

Tropicalstore ha scritto:
Wēi Nà ha scritto:Sai che io credo che le feste più belle siano alla fine quelle vissute con più spontaneità? Pianificare tutto nei dettagli non è per niente garanzia di riuscita!
Magari lei davvero aveva davvero preparato tutto per benino ma poi le si è strappato il vestito e tutto è andato a farsi friggere.
Se le si fosse spezzata un'unghia probabilmente sarebbe stato lo stesso. :-)






Sent from my iPhone using Tapatalk
Più che la riuscita della festa, è in bilico la salute mentale di chi organizza. Sei sempre sul chivalà a controllare che tutto vada bene. Meglio non organizzare robe artefatte.
Esatto


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: ridere del male degli altri..... .... ....buahahahahaha

Messaggio da Lory P » dom giu 22, 2014 8:48 pm

Forse la tipa in questione aveva pretese esagerate riguardo il suo matrimonio..o forse semplicemente nessuno le hai spiegato,che mollare invitati e marito x un ora non e'molto corretto:-)...io penso che più che l organizzazione a me del mio matrimonio interessava l emozione che avrei provato..e che tutti i miei cari fossero presenti;-))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi