piazza italia

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

piazza italia

Messaggio da Chiara » mar giu 03, 2014 10:46 am

Mi urgerebbe shopping... ieri col marito ho fatto un giretto in questo caos post-atomico di negozio.

Ho scoperto che la mia taglia è la xl (pensare che a volte una m mi va benone... ma compro la taglia l perchè non mi piacciono i vestiti stretti). Mah.

Mio marito sarebbe a posto... occupa tre ante su quattro nel nostro armadio, ha vestiti da finire di consumare... il problema è che è un gran figo e lui con qualsiasi straccetto addosso fa sempre bella figura!! che invidia... insomma in questo Piazza Italia si è preso dei pantaloni in puro lino e una camicia in cotone per una quarantina di euro totali. Allora, i pantaloni sono un esperimento perchè lui porta solo e soltanto jeans anche in estate. Secondo me con il caldo un tessuto più leggero lo doveva provare, non era convinto e allora vediamo intanto come si trova. La camicia è a maniche corte, taglio aderente e molto carina, azzurra coi bordi bianchi e blu, non si direbbe affatto che costa meno di 10 euro.

Per me, il nulla. Primo perchè avendo la xl non tutti i modelli arrivavano fino a quella taglia. Poi perchè io sto da cani con vestiti che non abbiano un ottimo taglio e un ottimo tessuto. Che nervi. E così rimandiamo ancora lo shopping a data da destinarsi (ai saldi, almeno) e continuerò ad andare avanti con due pantaloni, quattro magliette (cinque, ne ho presa una sempre ieri da OVS ma a 12 euro, quelle da 5 provate e mi stanno da cani) e due felpe.

A voi il super low-cost sta bene o male? lo comprate? vi dura? su che marche conviene orientarsi?? grassie!!


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: piazza italia

Messaggio da Minou » mar giu 03, 2014 11:13 am

da piazza italia onestamente oltre a un paio di magliette per la scuola per il grande non ho mai acquistato, non mi piace nulla. da ovs invece qualcosina trovo sempre, l'altro giorno per me ho preso dei bei pigiami e un paio di maglie carine per per tutti i giorni, anche il marito qualcosa trova.
noi compriamo parecchio alla combipel che ha cose carine e prezzi giusti (spesso poi fanno anche promozioni e sconti) e per me anche motivi anche se ultimamente sta diventando un po' "caruccio"... zara ci piace ma non avendolo vicino non spesso quanto vorremmo...
super low-cost anche al mercato a volte trovo cose carine che mi stanno, ovviamente non pretendo che durino :)
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: piazza italia

Messaggio da Minou » mar giu 03, 2014 11:17 am

si comunque è vero che ci sono persone che stanno bene anche con uno straccio addosso! io purtroppo non faccio parte della categoria, adesso che ho pure un po' di pancia e qualche kg in più ancora meno :(
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: piazza italia

Messaggio da Chiara » mar giu 03, 2014 11:21 am

Minou ha scritto:si comunque è vero che ci sono persone che stanno bene anche con uno straccio addosso! io purtroppo non faccio parte della categoria, adesso che ho pure un po' di pancia e qualche kg in più ancora meno :(
mio marito non è magro eh... però ha quel non so che, forse semplicemente altissima stima di se stesso! io quando esco con le spalle gobbe dal camerino ovvio che svilisco anche un ipotetico Armani che mai nemmeno proverò :-P
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: piazza italia

Messaggio da caterina » mar giu 03, 2014 12:07 pm

Per le persone un po' più morbide purtroppo secondo me alcuni marchi o luoghi (vedi il mercato) non sono adatti.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: piazza italia

Messaggio da tati » mar giu 03, 2014 12:08 pm

Io non entro in un negozio da anni credo.
tutto on line, kiabi, bonprix, redoute, alle volte altri siti.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: piazza italia

Messaggio da MatifraSo » mar giu 03, 2014 12:17 pm

Io compro spesso per le bimbe a piazza Italia. Ci sono apoena stata perché è giusta di fianco alla coop, quindi già che vado a fare la spesa, passo pure là.
Da adulti non ho mai preso nulla, dovrei andare a vedere nel negozio in centro.
Io di solito prendo cose che non costano tanto,preferisco cambiare spesso, e se spendessi ogni volta 100€ per una maglietta non potrei farlo.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: piazza italia

Messaggio da caterina » mar giu 03, 2014 12:22 pm

Nello specifico, Piazza Italia a Carpi è durato poco meno di un anno, poi lo hanno tolto.
Era dentro all'unico centro commerciale, quindi pieno di gente SEMPRE.
Evidentemente qui non tira molto.
Io ci sono entrata una volta ma mi è parsa scarsina. preferisco OVS, a questo punto, che ha robina più di moda.
Rispondi