Unghie (e capelli)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Unghie (e capelli)

Messaggio da kri » ven mag 30, 2014 7:31 pm

Pol&son ha scritto:
alemia ha scritto:ma non sarebbe più logico chiedere al medico?
il mio medico di base sdrammatizza tutto e se gli parlo di unghie e capelli mi ride in faccia (io sento davvero di aver carenze, già 2 herpes questa settimana)

Ma ovvio che vado e gliene parlo
Ma vado preparata se no inizia a parlare dei fatti suoi e chissà che rimedio tutto suo propone...
Ho letto questo 3d con interesse perché sono messa anch'io male con unghie e capelli in questo periodo (mesi).
E sono appena stata dal dottore..... le analisi del sangue fatte a novembre sono perfette e non le ripetiamo (magari ci sta pure), per eventuali carenze vitaminiche mi ha detto di prendere il multicentrum!


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Unghie (e capelli)

Messaggio da Pol&son » ven mag 30, 2014 9:10 pm

kri ha scritto:
Pol&son ha scritto:
alemia ha scritto:ma non sarebbe più logico chiedere al medico?
il mio medico di base sdrammatizza tutto e se gli parlo di unghie e capelli mi ride in faccia (io sento davvero di aver carenze, già 2 herpes questa settimana)

Ma ovvio che vado e gliene parlo
Ma vado preparata se no inizia a parlare dei fatti suoi e chissà che rimedio tutto suo propone...
Ho letto questo 3d con interesse perché sono messa anch'io male con unghie e capelli in questo periodo (mesi).
E sono appena stata dal dottore..... le analisi del sangue fatte a novembre sono perfette e non le ripetiamo (magari ci sta pure), per eventuali carenze vitaminiche mi ha detto di prendere il multicentrum!
Ecco
Io credo andró martedi
Ma credo che la risposta sarà identica
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Re: R: Unghie (e capelli)

Messaggio da mammettina » ven mag 30, 2014 9:25 pm

A me danno fastidio ste risposte sbrigative.
Lo sento che ho dei problemi ma ti dicono stile di vita equilibrato e integratore. Ok ci sta, ma c'é altro

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Unghie (e capelli)

Messaggio da Pol&son » ven mag 30, 2014 10:07 pm

Eh lo so
Ma infatti insisteró e sopporteró che pensi sia paranoica
Rispondi