Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Messaggio da laste » lun mag 05, 2014 8:19 pm

Avevi scritto qui qualche mese fa che ero orgogliosa di aver perso 6 kg negli ultimi anni.

Con l'arrivo dell'ernia ho deciso di velocizzare un po' la faccenda, 2 kg all'anno sono effettivamente pochi.

Risultato? Sono tornata in stato d'ansia rispetto al cibo e sto rapidamente recuperando i kg persi

Sono giù
Domani tiro fuori la dieta della dietologa (2004/2007 sono andata 2 volte) e la seguo pedissequamente. Peccato perché ero contenta di stare instaurando un buon rapporto con il cibo, ma alla prima crisi ho rivelato la mia fragilità :-(


Avatar utente
bdoppia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 225
Iscritto il: mar ago 06, 2013 3:11 pm
Località: ravenna

Re: Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Messaggio da bdoppia » lun mag 05, 2014 8:30 pm

Ti capisco....tanto..questo inverno difficile e molto faticoso mi ha portato ad ingoiare tutti ciò che so ,per intolleranze, di non dover neppure guardare!! Risultato? Invece di perdere i kg rinasti dalla gravidanza ne ho accumulato altri...tanti da non riconoscere la mia immagine riflessa...e ora alle porte dell'estate sono disperata.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Messaggio da renocchia » lun mag 05, 2014 8:41 pm

Eh, cara Lavinia... Tasto dolente... L'anno scorso avevo cominciato una dieta seguita dalla nutrizionista.
Dopo l'estate ho ripreso i pochi chili persi e sono ancora a + 20... Sono andata settimana sborsa di nuovo.
Spero che la fine dell'allattamento e il ritorno del ciclo dopo quasi 3 anni mi aiuti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Messaggio da Eve » lun mag 05, 2014 10:14 pm

Oh come ti capisco...
Ma tu sei una roccia. Ce la farai!
Consigli non te ne do perché ne avrei bisogno io :(
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Messaggio da Tittiba » lun mag 05, 2014 10:17 pm

Mi unisco al club anch'io...
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Che rabbia. Effetto

Messaggio da Chiara » lun mag 05, 2014 10:18 pm

anche qua cara, complici i bagordi di Pasqua/Pasquetta/pranzo di cinghiale il 25 aprile, compleanno del suocero, qualche cena fuori ecc ecc mi sa che ho invertito il mio trend!! che nervi.
Mi era costato tanto perdere quei kg e ora ce li ho di nuovo appiccicati addosso. Anche io ho la dieta, devo rinfrescare il meccanismo. A me era servito tanto togliere i dolci dopo pasto, ora col marito che non collabora affatto li sto rimangiando, il primo passetto potrebbe essere proprio vietarmi quelli. E la birra.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Che rabbia. Effetto

Messaggio da Chiara » lun mag 05, 2014 10:23 pm

domani mi peso! saran tre settimane che non lo faccio. E così metto un bel "punto di non ritorno" ehehe
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Che rabbia. Effetto

Messaggio da Chiara » mar mag 06, 2014 7:35 pm

kiara ha scritto:domani mi peso! saran tre settimane che non lo faccio. E così metto un bel "punto di non ritorno" ehehe
non l'ho più scritto, peso 65kg e rotti! cioè son rimasta uguale all'ultima pesatura! però il mio obiettivo sono i 60kg. (1.65 di altezza)
Rispondi