Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Moda, tendenze e bellezza
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: R: Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Messaggio da elly » mar mag 06, 2014 8:08 pm

kiara ha scritto:
kiara ha scritto:domani mi peso! saran tre settimane che non lo faccio. E così metto un bel "punto di non ritorno" ehehe
non l'ho più scritto, peso 65kg e rotti! cioè son rimasta uguale all'ultima pesatura! però il mio obiettivo sono i 60kg. (1.65 di altezza)

Kiara pesiamo uguale e anche il mio obiettivo sono i 60 kg. Pero' io sono 1.63! ;-) dai che ce la facciamo!!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: R: Che rabbia. Effetto

Messaggio da Chiara » mar mag 06, 2014 8:41 pm

elly ha scritto:
kiara ha scritto:
kiara ha scritto:domani mi peso! saran tre settimane che non lo faccio. E così metto un bel "punto di non ritorno" ehehe
non l'ho più scritto, peso 65kg e rotti! cioè son rimasta uguale all'ultima pesatura! però il mio obiettivo sono i 60kg. (1.65 di altezza)

Kiara pesiamo uguale e anche il mio obiettivo sono i 60 kg. Pero' io sono 1.63! ;-) dai che ce la facciamo!!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
sì!! superati bagordi vari e con l'aiuto della bella stagione (frutta/verdura fresca e passeggiate) ce la facciamo!!!! :-)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Messaggio da Weinà » mer mag 07, 2014 4:36 am

kiara ha scritto:
kiara ha scritto:domani mi peso! saran tre settimane che non lo faccio. E così metto un bel "punto di non ritorno" ehehe
non l'ho più scritto, peso 65kg e rotti! cioè son rimasta uguale all'ultima pesatura! però il mio obiettivo sono i 60kg. (1.65 di altezza)
Tzè! Dilettante!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Che rabbia. Effetto

Messaggio da Chiara » mer mag 07, 2014 7:46 am

Wēi Nà ha scritto:
kiara ha scritto:
kiara ha scritto:domani mi peso! saran tre settimane che non lo faccio. E così metto un bel "punto di non ritorno" ehehe
non l'ho più scritto, peso 65kg e rotti! cioè son rimasta uguale all'ultima pesatura! però il mio obiettivo sono i 60kg. (1.65 di altezza)
Tzè! Dilettante!


Sent from my iPhone using Tapatalk
ahaha scemotta!! :-P fino a poco tempo fa ero a 72 kg e portavo la taglia 48. Poi tanto ha fatto la settimana di ospedale, per cui è una strada che non consiglio :-D
come va??
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Messaggio da Weinà » mer mag 07, 2014 8:19 am

kiara ha scritto:
Wēi Nà ha scritto:
kiara ha scritto: non l'ho più scritto, peso 65kg e rotti! cioè son rimasta uguale all'ultima pesatura! però il mio obiettivo sono i 60kg. (1.65 di altezza)
Tzè! Dilettante!


Sent from my iPhone using Tapatalk
ahaha scemotta!! :-P fino a poco tempo fa ero a 72 kg e portavo la taglia 48. Poi tanto ha fatto la settimana di ospedale, per cui è una strada che non consiglio :-D
come va??
Ribadisco: dilettante!

Io sono a - 3 chili circa. La strada è lunga e irta di ostacoli, ma magari ne parlo nel mio post, che qua a Laste gliene frega 2 delle mie vicissitudini!

Ne approfitto Laste per dirti che ce la possiamo fare, a me sta aiutando tanto il fatto di aver drasticamente ridotto lo zucchero e i grassi e il fatto di bere tanto, mangiare tanta frutta e verdura e cercare di fare almeno 3 volte a settimana minimo 45 minuti di attività fisica.
Queste sono le regole base che io mi sono posta e che cerco di rispettare senza essere troppo severa con me stessa.

Kiara, ti lascio un bacio. :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Che rabbia. Effetto

Messaggio da caterina » mer mag 07, 2014 8:36 am

Certo che ce la farai Lav...dai! Sei già tanto brava, ti metti tanto in discussione e non molli. Ci sta una "ricaduta" ;-)
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Messaggio da Tittiba » mer mag 07, 2014 9:24 am

Wēi Nà ha scritto:
kiara ha scritto:
Wēi Nà ha scritto: Tzè! Dilettante!


Sent from my iPhone using Tapatalk
ahaha scemotta!! :-P fino a poco tempo fa ero a 72 kg e portavo la taglia 48. Poi tanto ha fatto la settimana di ospedale, per cui è una strada che non consiglio :-D
come va??
Ribadisco: dilettante!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Pivelline!!!

Passo..:-(
Rispondi