Mi regalo la nutrizionista

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Ema » gio mag 01, 2014 7:14 pm

lenina ha scritto:Dieta rigida no. Un bel regime alimentare sano assolutamente si
Ma infatti non vedo come un buon regime alimentare, sano, possa danneggiare l'allattamento.
Poi vabbè io son contraria alle diete rigide, sempre, a meno di gravi problemi di obesità.


Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Ema » gio mag 01, 2014 7:15 pm

Ah, io allattando ingrasso.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Franz » gio mag 01, 2014 7:35 pm

Ema ha scritto:
lenina ha scritto:Dieta rigida no. Un bel regime alimentare sano assolutamente si
Ma infatti non vedo come un buon regime alimentare, sano, possa danneggiare l'allattamento.
Poi vabbè io son contraria alle diete rigide, sempre, a meno di gravi problemi di obesità.
Sono 84 kg...

Io devo fare una dieta che mi dica cosa e quanto mangiare, fosse anche non ipocalorica, io di sicuro ingurgito molte più calorie del necessario e mi sto lasciando andare, arriva il caldo e vorrei togliere quanto più strato adiposo per soffrire meno il caldo, poter portare leo con meno fiatone eagari non sembrare più incinta ahahah

Ma davvero questo è il momento giusto eh, sono a casa dal lavoro, ci sono le belle giornate per camminare e frutta e verdura è più varia...
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Franz » gio mag 01, 2014 7:35 pm

Ema ha scritto:Ah, io allattando ingrasso.
Ma perchè mangi di più?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Pol&son » gio mag 01, 2014 7:47 pm

Ema ha scritto:Ah, io allattando ingrasso.
Io non perdevo un etto ma dipende da come si reagisce agli ormoni
Per questo una dieta intesa come controllo maniacale delle cal puó non aver senso
Mangiare sano e camminare 45 min al giorno si ma non è detto si vedan risultati nell'immediato
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Lelia » gio mag 01, 2014 7:55 pm

Pol&son ha scritto:Io non perdevo un etto ma dipende da come si reagisce agli ormoni
Per questo una dieta intesa come controllo maniacale delle cal puó non aver senso
Mangiare sano e camminare 45 min al giorno si ma non è detto si vedan risultati nell'immediato
Esatto. Il mio dietologo non dava dieta a donne in allattamento ma forse altri le danno, non saprei. Diciamo che non so quanto abbia senso, nel senso che una dieta andrebbe fatta in una situazione "standard" e l'allattamento non lo è. Quindi magari tu in allattamento hai più facilità a perdere peso, ti danno una dieta ma quando smetti di allattare ti riprendi tutti i kg persi...non so, io credo che mi limiterei a mangiare sano e a camminare il più possibile, e rimanderei la nutrizionista ad allattamento terminato.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Franz » gio mag 01, 2014 8:09 pm

Mizzega tra due anni! Ma io ho bisogno di sapere delle dritte, la nutrizionista la contatto lo stesso
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Pol&son » gio mag 01, 2014 8:39 pm

Franz ha scritto:Mizzega tra due anni! Ma io ho bisogno di sapere delle dritte, la nutrizionista la contatto lo stesso
Fai bene!
Ma sai già tra 6-8 mesi allatterai meno e gli ormoni cambiano
Comunque senti che ti dice!
Rispondi