Spedizioni abiti:come avviene il ritiro?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Spedizioni abiti:come avviene il ritiro?

Messaggio da Scilla » dom apr 13, 2014 7:38 pm

io con zara mi sono trovata bene, ho potuto anche riconsegnare in negozio alcuni capi che non andavano bene per la taglia e nel giro di tre giorni mi hanno riaccreditato tutto sulla carta

puoi farli spedire da me, così almeno per avere i vestiti finalmente riusciamo a vederci :risata:

scherzi a parte, credo che tu possa concordare con il corriere l'orario di consegna


Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Spedizioni abiti:come avviene il ritiro?

Messaggio da Maura » dom apr 13, 2014 7:51 pm

Io con Zara faccio consegnare in negozio da mio marito. Resi facilissimi e gratuiti.
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Spedizioni abiti:come avviene il ritiro?

Messaggio da Greda » dom apr 13, 2014 8:04 pm

Io faccio sempre consegnare al bar dall'uomo così sono sicura.
Non hai un negoziante di fiducia vicino casa che può farti il favore di fare arrivare la merce in negozio?
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Spedizioni abiti:come avviene il ritiro?

Messaggio da laste » lun apr 14, 2014 4:51 am

Un trucco ce l'ho. La baby sitter!
Sono anni che mando tutto a lei (in tutto 5-6 cose, in genere regali di Natale).
Volevo capire se c'è un modo senza scomodare nessuno ma senza troppi sbattimenti.

Però per questa volta quasi quasi sfrutto davvero scilla. Allora scilla, io studio zara, zalando e la mia fidata kiabi, poi ci sentiamo via privato.
Se dovessimo trovarci OGGI direi no parco (mi viene male solo all'idea) , vediamo se nel giro di un paio di settimane mi sento meglio e riusciamo a fare al solito parco di Rho.
Altrimenti casa tua o casa mia....
Rispondi