Vinziana vieni qui subito

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Re: Vinziana vieni qui subito

Messaggio da Allibita » mar apr 15, 2014 2:42 pm

los ha scritto: vado a leggere!

ho letto, l'importante è non esagerare. Una schifezzina ogni tanto non ammazza nessuno, dai
Ah beh invece un pò di invidia ogni tanto miete milioni di vittime :loooool:


Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Vinziana vieni qui subito

Messaggio da los » mar apr 15, 2014 2:45 pm

certo che no :D

anche golosi si è o non si è... io lo sono :roll:
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Vinziana vieni qui subito

Messaggio da Franz » mar apr 15, 2014 2:58 pm

Dai però c'è l'invidia sana e l'invidia maligna: ho già scritto della mia vicina, bella, intelligente, con un lavoro della madonna, sempre curata, capello bello, trucco perfetto e una bellissima voce, secondo me canta, e tre figli. È simpatica, si spertica a salutare, attacca bottone ecc. io la invidio, ma è un sentimento che non si porta dietro altri pensieri. Se invece la invidiassi sperando che qualcosa le vada storto o se malignassi che fa le corna o è cornuta, sarebbe un sentimento negativo
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Vinziana vieni qui subito

Messaggio da Greda » mar apr 15, 2014 3:47 pm

Caterina ha scritto:Stasera vado al cinema e cercherò di far inciampare più fighe possibili.
Ahahahah. Sei unica.
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Vinziana vieni qui subito

Messaggio da Greda » mar apr 15, 2014 3:53 pm

Franz ha scritto:Dai però c'è l'invidia sana e l'invidia maligna: ho già scritto della mia vicina, bella, intelligente, con un lavoro della madonna, sempre curata, capello bello, trucco perfetto e una bellissima voce, secondo me canta, e tre figli. È simpatica, si spertica a salutare, attacca bottone ecc. io la invidio, ma è un sentimento che non si porta dietro altri pensieri. Se invece la invidiassi sperando che qualcosa le vada storto o se malignassi che fa le corna o è cornuta, sarebbe un sentimento negativo
Secondo me la tua è ammirazione.
Ma son d'accordo con te che esista l'invidia sana e l'invidia che di sano non ha nulla.
Io, per esempio, posso invidiare che so se qualcuno va al mare e io non ci posso andare, potevo invidiare qualcuno che si è comprato la casa mentre io stavo in affitto, cose così. Non c'è nessuna malignità in queste cose per me, o almeno io non ce la trovo. In questo senso l'invidia è un sentimento che può appartenere a chiunque.
Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Re: R: Vinziana vieni qui subito

Messaggio da LaMarisa » mar apr 15, 2014 4:07 pm

Caterina ha scritto:Di solito il mio problema non è lo sgambetto ma le scale mobili. Ormai appena entro le fermano per me ahahahahaha!
stavo per scrivertelo io ahahah
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Re: Vinziana vieni qui subito

Messaggio da Rie » mar apr 15, 2014 5:22 pm

Grandiosa la definizione dell'effetto brunetta!!

Per l'invidia, che dire? non sono tipo da invidia seriale, ma quella tal conoscente riccona di tanto in tanto la invidio eccome.
A volte invidio pure la collega (che tra parentesi è stronza) quarantacinquenne dal fisico perfetto senza sforzo, giusto perché madre natura l'ha fatta alta e con il metabolismo giusto. Meglio così: non mi distraggo con l'effetto brunetta, e se sparlo di lei mi concentro sui veri difetti :ghgh:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Vinziana vieni qui subito

Messaggio da caterina » mar apr 15, 2014 5:30 pm

LaMarisa ha scritto:
Caterina ha scritto:Di solito il mio problema non è lo sgambetto ma le scale mobili. Ormai appena entro le fermano per me ahahahahaha!
stavo per scrivertelo io ahahah
Giuraaaaaaaaaa!!!
Ahahaha!!!
Rispondi