AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da nanny » mer apr 09, 2014 9:00 am

Ragazze aiuto,
questo fine settimana mio marito ed io, senza figli, saremo a Parma per una rimpatriata tra vecchie glorie dell'Università. Fate conto un trentennale di fondazione, ma di un ordine goliardico... :firuli:
E' un pranzo, seguito dalla festa in Piazza e poi cena...l'evento più importante è il pranzo, fino a ieri non mi ero fatta grossi problemi contavo di mettere un paio di jeans una camicia bianca fru fru con sopra una giacca nera di taglio maschile...ieri sera mio marito se ne esce dicendo "non so cosa mettermi sabato, parlano tutti (su fb) di mettersi in tiro!" "COOOOSA!?" in tiro ad un pranzo che prevede poi di stare in giro per gran parte della giornata!? Ed ora che mi metto?? Tenete presente che le ragazze a sti eventi tendono a mettersi in tiro per far vedere che sono ancora fighe dopo 20 anni...
Ricordate che sono parecchio in carne e molto alta, niente tacchi anche perchè tutto il giorno sui ciottolini di Parma non ce la posso fare, al massimo tacco quadrato ma bassino!
Ho un paio di vestiti Desigual, quello postato ed uno simile nero, potrei usarli? con cosa? Posso mettere quello marrone con una giacca di pelle marrone sopra? sotto calze velate e stivali marroni?


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: R: AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da Minou » mer apr 09, 2014 10:32 am

Il vestito è molto carino, solo che mi pare un po' invernale... sono dal tel e non vedo bene la foto dopo la guardo dal pc

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da nanny » mer apr 09, 2014 11:13 am

in effetti è della linea invernale...a pensarci potrebbe essere una buona scusa per fare un giretto da Desigual...urge vestito più leggero!??
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Re: AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da perelisa » mer apr 09, 2014 11:40 am

nanny ha scritto:in effetti è della linea invernale...a pensarci potrebbe essere una buona scusa per fare un giretto da Desigual...urge vestito più leggero!??
Più leggero e più colorato!!!
Ti trovi bene con desigual? Io non riesco a vedermi..
Però per essere comoda ma in tiro, un vestito caruccio va benissimo..
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da Minou » mer apr 09, 2014 12:00 pm

nanny ha scritto:in effetti è della linea invernale...a pensarci potrebbe essere una buona scusa per fare un giretto da Desigual...urge vestito più leggero!??
si, qualcosa di più colorato :)
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da vinziana » mer apr 09, 2014 12:15 pm

Penso che un vestito più leggero lo devi prendere in considerazione
Anche nero ma metti borsa e accessori coloratissimi, che richiamino la primavera, come il gialli fresia, il celeste polvere, il lavanda, ma anche un foulard bianco con tanti fiori colorati
Ti prego, non gli stivali. Anche delle ballerine con il tacchetto da 20 tipo le Gucci o le Roger Vivier (per farti capire il tipo di scarpe che intendo non istigarti a spendere un patrimonio! )
Sopra uno spolverino o trench
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da Ema » mer apr 09, 2014 12:20 pm

A me piaceva di più l'idea del jeans con camicetta fru e giacca, se ben accessoriato lo trovo un look più studiato, più curato, più strutturato dell'abitino.
Stivali NO! Basta! È primavera!
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da nanny » mer apr 09, 2014 12:22 pm

perelisa ha scritto:
nanny ha scritto:in effetti è della linea invernale...a pensarci potrebbe essere una buona scusa per fare un giretto da Desigual...urge vestito più leggero!??
Più leggero e più colorato!!!
Ti trovi bene con desigual? Io non riesco a vedermi..
Però per essere comoda ma in tiro, un vestito caruccio va benissimo..
In verità è una marca stranissima, trovo i vestiti xxl che mi stanno benino, mentre tutto il resto ha solo taglie per me piccole...mi piace da matti però, ho pure una borsa bellissima tutta colorata!
Rispondi