AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: AIUTO! Festa

Messaggio da nanny » mer apr 09, 2014 12:24 pm

vinziana ha scritto:Penso che un vestito più leggero lo devi prendere in considerazione
Anche nero ma metti borsa e accessori coloratissimi, che richiamino la primavera, come il gialli fresia, il celeste polvere, il lavanda, ma anche un foulard bianco con tanti fiori colorati
Ti prego, non gli stivali. Anche delle ballerine con il tacchetto da 20 tipo le Gucci o le Roger Vivier (per farti capire il tipo di scarpe che intendo non istigarti a spendere un patrimonio! )
Sopra uno spolverino o trench
ho delle ballerine tipo così, color grigio con fiocco davanti...oppure ne ho un paio di lacca nere...


Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da nanny » mer apr 09, 2014 12:26 pm

Ema ha scritto:A me piaceva di più l'idea del jeans con camicetta fru e giacca, se ben accessoriato lo trovo un look più studiato, più curato, più strutturato dell'abitino.
Stivali NO! Basta! È primavera!
Anche a me piaceva di più, perchè ci sto pure comoda visto che devo stare in giro tutto il giorno e mi si addice di più!
Hai ragione pure sugli stivali...ma che mi metto sui piedi??
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da Maura » gio apr 10, 2014 7:46 am

Concordo con Ema.
Décolleté ai piedi.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da nanny » gio apr 10, 2014 8:37 am

Ieri Ruggero m'ha fatto provare un paio di sandali, tacco 12, belli eh di un bellissimo azzurro scuro, ma solo a provarli avevo già le vertigini e lui "dai mamma ti stanno benissimo!" caro...
oggi vado a cercare qualcosa di più alla mia portata, comunque ieri mi son presa un bel paio di jeans chiari, con i ricami ai lati, stretti in fondo.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: AIUTO! Festa "vecchie glorie" che mi metto??!

Messaggio da nanny » lun apr 14, 2014 9:59 am

Tiro su per dire che è andata benissimo, jeans camicia (giacca no che faceva caldo) e scarpe tacco basso...è stata un'iniezione di autostima perchè, nonostante abbia 20 anni e 20 chili di più, ho retto mooolto bene il confronto! Appena possibile agevolo foto...
Rispondi