Depilatore elettrico

Moda, tendenze e bellezza
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Depilatore elettrico

Messaggio da Romina » gio apr 03, 2014 5:12 pm

Ragazze...

tra poco arriva (si spera) la bella stagione, quindi ci si comincia a scoprire un pò e vorrei proprio mettermi in riga nel senso che ho un vecchio modello di silkepil che avrà i suoi buoni annetti che xò uso più poco xchè non mi soddisfa molto e così mi do spesso al rasoio selvaggio...
perfetto per il primo giorno ma poi comincia a darmi in testa xchè la ricrescita è praticamente immediata e in più comincio a notare che mi lascia i puntini neri...e non li voglio...
ceretta niente...non la reggo!!!

quindi ho deciso di mettermi alla ricerca nella jungla degli epilatori di qlc che funzioni davvero!
avete esperienza o consigli in merito???

ve ne sarei veramente grata! :happy: :happy: :happy:


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Depilatore elettrico

Messaggio da Minou » gio apr 03, 2014 6:29 pm

anche io ho un vecchio silkepil, se trovi una valida alternativa scrivi qui che anche io sono alla ricerca
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Re: R: Depilatore elettrico

Messaggio da mammettina » ven apr 04, 2014 2:43 am

Io ho il Silk èpil Wet and Dry della Braun.
Il primo wet and dry uscito. Però non l'ho mai usato con l'acqua perché non ho la vasca e mi viene scomodo in doccia. Il dolore é ridotto e se lo fai quando il pelo è arrivato a mezzo centimetro di lunghezza rimani liscia liscia!!! E' ottimo e se hai la vasca e lo fai dentro l'acqua senti ancora meno dolore (mia cugina lo usa cosí). L'unica cosa é che devi far arrivare il pelo a quella lunghezza ma questo vale pure per la ceretta. In piú non si usa attaccato alla presa ma lo ricarichi e poi lo stacchi. Vantaggioso perché comodo, svantaggioso perché se ti serve all'improvviso magari é scarico...


Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Depilatore elettrico

Messaggio da Romina » ven apr 04, 2014 8:21 am

Grazie...devo far partire la ricerca e la campagna informativa e poi vi aggiorno...
cmq cerco una cosa ricaricabile, cercherò di ricordarmi (eeeeeeeeeeee) di caricarlo prima...quello che ho adesso col filo ha un alimentatore talmente grande che alle volte dal peso si stacca...fai te!

Il silkepil è quello che và x la maggiore x quello che ne so ma ne vorrei uno anche meno famoso alle masse ma che facesse alla grande il suo dovere! devo studiarci sopra....sono una meditativa...anche sulle piccole cose...
farò un pò di ricerche...intanto se qualcuno ha qualche dritta resto in attesa!!!
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Re: R: Depilatore elettrico

Messaggio da Allibita » ven apr 04, 2014 11:00 am

mammettina ha scritto: Il primo wet and dry uscito. Però non l'ho mai usato con l'acqua perché non ho la vasca e mi viene scomodo in doccia. Il dolore é ridotto e se lo fai quando il pelo è arrivato a mezzo centimetro di lunghezza rimani liscia liscia!!!
Mezzo cm?!
Ma no dai.. gli epilatori nuovi tolgono benissimo pelettini cortissimi.
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Depilatore elettrico

Messaggio da Romina » ven apr 04, 2014 1:11 pm

Io devo trovarne uno che ranza davvero a misure minime! Mi scocia aspettare che crescono ed è uno dei motivi x cui non mi piace molto la ceretta!
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Re: R: Depilatore elettrico

Messaggio da mammettina » ven apr 04, 2014 1:27 pm

Si li toglie lo stesso ma per una buona resa in generale é meglio aspettare purtroppo -.-

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Depilatore elettrico

Messaggio da Romina » ven apr 04, 2014 2:10 pm

che palle! ma nell'evoluzione della specie non potevamo perderli almeno quelli sulle gambe...eddai!!!! uff uff...è una guerra!
Rispondi