Scarpe!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Scarpe!

Messaggio da Pol&son » mar apr 08, 2014 10:48 am

ImmagineImmagineIo amo e porto tacchi altissimi (12-15 con plateau)
Ci ballo corro cammino bene
A zoccolo
Ma
Resisto 3-4 ore massimo poi mi fanno malissimo
(Questo capita anche con tacco 8 eh) credo sia la conformazione del piede o l'altezza (che piu è alto il baricentro più è difficile e più si è alte più si pesa boh?)
Per cui li metto solo di sera e ho sempre le tennis di cambio dietro
Ultima modifica di Ospite il mar apr 08, 2014 10:58 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Scarpe!

Messaggio da Greda » mar apr 08, 2014 10:49 am

nanny ha scritto:Aiutano l'autostima se sai camminarci, se sembri una giraffa che ha esagerato col mojito direi di no!
Quoto. La mia autostima migliora in altri modi! :D
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Scarpe!

Messaggio da Greda » mar apr 08, 2014 11:22 am

zizzia ha scritto:
Greda ha scritto: Non mi sento a mio agio, non le so portare! Poi mi sento gli occhi addosso...non mi piace come sensazione.
E per di più per uscire devo alzare il passeggino per fare le scale...ci manca solo che cado con le bambine per colpa dei tacchi. No no no, non ce la posso fare.
Chi usa i tacchi alti poi non si trova a suo agio con i tacchi bassissimi o le scarpe sportive, capita anche il contrario insomma.
Io ad esempio non riesco ad indossare le ballerine, non uso scarpe altissimissimisse se non raramente, ma un po' di tacco ci dev'essere e le ballerine proprio no, anche perché ho presente una mia foto di quando ero ragazzina e le portavo.
Erano delle ballerine rosa, e le indossavo con una gonnellina rosa, avevo dei polpaccioni inguardabili, e ce l'ho con mia mamma che ha permesso un orrore del genere! Ahahahahah

Comunque le scarpe con la zeppa sono veramente carine, prova ad uscire con quelle (certo magari senza le figlie)
Certo Zizzia, credo che infondo sia più una questione di abitudine, come per tutte le cose serve la pratica.
Non è che non le porto proprio mai, ma solo in rare eccezioni.
Mi piacerebbe andarci a lavoro, questo si, ma mi sentirei ridicola e fuori luogo. Siamo quattro gatti in ufficio e mai nessuno viene a farci visita, se non i corrieri.
Cercherò di metterli nelle domeniche, questo potrebbe essere il mio prossimo obiettivo!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Scarpe!

Messaggio da vic » mar apr 08, 2014 8:33 pm

comunque Greda se quelle bellissime scapre col tacco che non metti fossero un 39 ...spedisci pure che io so rendere giustizia ai tacchi!
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Scarpe!

Messaggio da Greda » mar apr 08, 2014 9:52 pm

vic ha scritto:comunque Greda se quelle bellissime scapre col tacco che non metti fossero un 39 ...spedisci pure che io so rendere giustizia ai tacchi!
Eheheheh. Son 36! :D
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Scarpe!

Messaggio da vic » mer apr 09, 2014 8:37 pm

Greda ha scritto:
vic ha scritto:comunque Greda se quelle bellissime scapre col tacco che non metti fossero un 39 ...spedisci pure che io so rendere giustizia ai tacchi!
Eheheheh. Son 36! :D
amen!
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Scarpe!

Messaggio da bea » mer apr 09, 2014 9:28 pm

Gabri ha scritto:Io da sempre sono una fan delle repetto ( ancora piango la dipartita delle mie in suede burgundy) ne ho in tanti colori e materiali. Sono comodissime da mettere su tutto,per i viaggi ( si infilano in un angolino della valigia) e sono flessibilissime. L'altra mia mania sono le tory burch comode e con l'elastico dietro, le trovo molto eleganti
Ecco stavo per dirlo.
Repetto le ha iinventate, le ballerine, e sono elegantissime.
Però (per me) troppo delicate, per cui cerco sempre una sorta di imitazione che vedo spesso in giro. Quelle morbidissime, molto scollate, con la punta non troppo tonda e il fiocchetto.

E poi un altro mio must primaverile sono le Bensimon
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Scarpe!

Messaggio da Scilla » mer apr 09, 2014 9:28 pm

nanny ha scritto:Aiutano l'autostima se sai camminarci, se sembri una giraffa che ha esagerato col mojito direi di no!
Ahahahahah
È esattamente così che mi sento con i tacchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi