Stamattina dalle nove e mezza...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: R: Stamattina dalle nove e mezza...

Messaggio da Chiara » ven mar 14, 2014 8:25 am

Greda ha scritto:
kiara ha scritto:anche io vorrei provare, non da ultimo per risparmiare un po'! oggi cavoli mi han chiesto 71 euri... -.-'
E sticazzi no?!? Mazzaaa!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
sempre pensato che ho sbagliato tutto nella vita, dovevo fare la parrucchiera!! :-)


Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: R: Stamattina dalle nove e mezza...

Messaggio da Greda » ven mar 14, 2014 8:35 am

kiara ha scritto:
Greda ha scritto:
kiara ha scritto:anche io vorrei provare, non da ultimo per risparmiare un po'! oggi cavoli mi han chiesto 71 euri... -.-'
E sticazzi no?!? Mazzaaa!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
sempre pensato che ho sbagliato tutto nella vita, dovevo fare la parrucchiera!! :-)
Aaaaaah si! A sti prezzi si!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Stamattina dalle nove e mezza...

Messaggio da candyda » ven mar 14, 2014 10:41 am

Stai benissimo, sei bella.

Anche a me stufava tantissimo stare dalla pettinatrice ore e ore, per non parlare poi di quanto devi spendere!
Per il taglio non hai alternative, ci devi andare.
Ma per il colore puoi fare tu tranquillamente. Io ho provato praticamente di tutto: hennè, shampoo colorato, tinta di erboristeria, tinta di supermercato, tinta professionale. E poi, con il capello corto è facile fare il colore da sole.
Per me adesso vince una tinta dell'oreal che ha 10 minuti come tempo di posa. Nemmeno il tempo di stenderla, ed è gia ora di lavare.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Stamattina dalle nove e mezza...

Messaggio da Chiara » ven mar 14, 2014 10:48 am

candyda ha scritto:Stai benissimo, sei bella.

Anche a me stufava tantissimo stare dalla pettinatrice ore e ore, per non parlare poi di quanto devi spendere!
Per il taglio non hai alternative, ci devi andare.
Ma per il colore puoi fare tu tranquillamente. Io ho provato praticamente di tutto: hennè, shampoo colorato, tinta di erboristeria, tinta di supermercato, tinta professionale. E poi, con il capello corto è facile fare il colore da sole.
Per me adesso vince una tinta dell'oreal che ha 10 minuti come tempo di posa. Nemmeno il tempo di stenderla, ed è gia ora di lavare.
una volta avevo provato la tinta a casa ed ero risultata color comò. Quel marrone brutto brutto e piatto ahaha.
Sono abituata bene io, ierila parrucchiera mi ha messo la stagnola su mezza testa e mi ha fatto rossa rossa sui ciuffi, più scura sulle radici e una via di mezzo sul resto.Forse l'hennè che prende in modo diverso sui capelli bianchi potrebbe essere la soluzione! e poi non fa male, giusto? sono pure in paranoia con le sostanze teratogene, vediamo per il futuro come farò.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Stamattina dalle nove e mezza...

Messaggio da candyda » ven mar 14, 2014 11:52 am

beh, ovvio che certi giochi di colore a casa non li puoi fare!
E poi, è anche per quello che ci stai un sacco di tempo allora.

Io cmq ho scoperto l'hennè quando ero incinta, e non lo mollerei più. Sui miei capelli bianchi sembra che abbia fatto le meches.
Rispondi