Natura Sì

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Natura Sì

Messaggio da Lucia76 » sab feb 22, 2014 2:36 pm

Oggi inaugura un punto vendita qui! Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto occasione di andare perché appunto non ne avevo vicini. Chi lo conosce? E sopratutto, che cosa ci comprate?
Ditemi così vado preparata :-D :-D :-D


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Re: Natura Sì

Messaggio da micmar » sab feb 22, 2014 2:43 pm

più che altro prepara il portafoglio

io acquisto soprattutto prodotti a base di latte vegetale e farinacei non di grano comune.
hanno prodotti molto buoni, cosmetici e detersivi ecobio, ma sono veramente carissimi
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Natura Sì

Messaggio da Lucia76 » sab feb 22, 2014 3:01 pm

micmar ha scritto:più che altro prepara il portafoglio

io acquisto soprattutto prodotti a base di latte vegetale e farinacei non di grano comune.
hanno prodotti molto buoni, cosmetici e detersivi ecobio, ma sono veramente carissimi
Grazie micmar, pensavo invece che essendo una catena avessero prezzi migliori degli altri negozietti sul genere. Tra l'altro apre vicino ad altri due simili (e cari) e prevedo forte concorrenza..
Comunque sul volantino parla di sconti e promozioni particolari proprio per l'occasione dell'apertura!
E vedo anche che hanno come cosmetici la bjobj di cui ho sempre letto bene, l'otto marzo ci sarà una presentazione di questa linea e daranno campioncini.

Comunque più tardi vado, ..armata di bancomat :-D
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Natura Sì

Messaggio da Flavia » sab feb 22, 2014 3:16 pm

Io ci compro sempre il quark che è un formaggio spalmabile magrissimo (un pò acido, sembra quasi yoghurt) che in Italia non si trova.
I tedeschi lo usano come base per la loro cheese cake e si può usare anche per cose tipo tzatziki o condimento per patate lesse.
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Natura Sì

Messaggio da Tittiba » sab feb 22, 2014 4:10 pm

I negozi così sono carissimi poi dipende cosa prendi. Io da natura si ci amdavo quando c'era solo quello poi hanno aperto valle bio e ora vado li ma molto meno proprio per i prezzi. Io in genere per comprare prodotti alternativi al latte vaccino e quelli a base di kamut o farro. Che ovvio rispetto al grano costano di più. Ci sono però marche buonissime che non trovi al super e comunque quelle che trovi in tutti e due al bio costano molto meno.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Re: R: Natura Sì

Messaggio da Viola » sab feb 22, 2014 5:44 pm

Quoto il caro... Io, avendone la possibilità, ci comprerei tutto ma é un salasso quindi qualcosina quando capito perché quello più vicino a me sta ad una 15ina di km. In genere prendo biscotti sottilette .mayonese bio, pasta,passata di.pomodoro barattoli.legumi...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Natura Sì

Messaggio da Pol&son » sab feb 22, 2014 7:00 pm

Prezzi folli
Ci compro peró i detersivi panni (lisciva) a buon prezzo
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Natura Sì

Messaggio da marte » sab feb 22, 2014 7:39 pm

Io ho la tessera e riesco a risparmiare ogni tanto. Fanno spesso sconti, ma solo su certi prodotti. Altrimenti è effettivamente caro.
Rispondi