manicure di.... Carnevale!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: manicure di.... Carnevale!!

Messaggio da Chiara » sab feb 22, 2014 9:24 am

Seem83 ha scritto:
kiara ha scritto:
Flavia ha scritto:A me invece mnon piace molto che ti ha "simulato" oddio ocme si chiama? La parte supeirore dell'unghia con i glitter... molto dentro alla parte bianca però. A me sembra che ti accorci l'unghia :-(

scusami :insicuro:
:-)
ho il pollice e l'anulare colorati fino alla lunetta e le altre tre dita col french. L'estetista titolare in effetti me lo fa più sottile di solito, queste me le ha fatte la ragazza e ci va più "pesante"!
però quando è quasi ora di rifarle, il french largo mi copre bene la punta finale, quella bianca. Con french più sottili a volte si vede il pezzo colorato, poi il mio bianco e poi l'unghia nature!! a me crescono proprio tanto velocemente.
Io infatti ho smesso di fare le unghie proprio per quel motivo. Mi crescono troppo in fretta e si vedeva immediatamente la ricrescita.
ma il post gel come è stato? tutte mi dicono una cosa tremenda...


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: manicure di.... Carnevale!!

Messaggio da Seem83 » sab feb 22, 2014 9:26 am

kiara ha scritto:
Seem83 ha scritto:
kiara ha scritto: :-)
ho il pollice e l'anulare colorati fino alla lunetta e le altre tre dita col french. L'estetista titolare in effetti me lo fa più sottile di solito, queste me le ha fatte la ragazza e ci va più "pesante"!
però quando è quasi ora di rifarle, il french largo mi copre bene la punta finale, quella bianca. Con french più sottili a volte si vede il pezzo colorato, poi il mio bianco e poi l'unghia nature!! a me crescono proprio tanto velocemente.
Io infatti ho smesso di fare le unghie proprio per quel motivo. Mi crescono troppo in fretta e si vedeva immediatamente la ricrescita.
ma il post gel come è stato? tutte mi dicono una cosa tremenda...
Se le tieni cortissime nulla di così tragico. Io comunque le ho tenute solo un anno con il gel.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: manicure di.... Carnevale!!

Messaggio da Chiara » sab feb 22, 2014 9:30 am

si si io corte! lo faccio dal matrimonio, due anni e tre mesi. Avere le mani in ordine è una gran cosa, però ogni tanto mi chiedo se riuscirei a ritagliarmi una mezz'ora due volte a settimana per lo smalto, visto che ora ogni tre settimane mi va via una mattina!! (dalle 8.30 alle 11 perchè l'estetista è a 10km e ci mette almeno un'ora e mezza).
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Re: R: manicure di.... Carnevale!!

Messaggio da Viola » sab feb 22, 2014 10:38 am

Son carine!! :smile::smile:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: R: manicure di.... Carnevale!!

Messaggio da Chiara » sab feb 22, 2014 10:48 am

Viola ha scritto:Son carine!! :smile::smile:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
:smile: :smile: :smile: grasssie :abbraccio: (anche per altro. :ok: )
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: manicure di.... Carnevale!!

Messaggio da Lelia » sab feb 22, 2014 10:52 am

Flavia ha scritto:A me invece mnon piace molto che ti ha "simulato" oddio ocme si chiama? La parte supeirore dell'unghia con i glitter... molto dentro alla parte bianca però. A me sembra che ti accorci l'unghia :-(

scusami :insicuro:
Quoto. E sinceramente, la prossima volta chiederei espressamente che le unghie me le facesse la titolare, perché questo, per quello che si vede dalla foto, a me non pare un lavoro da professionista.
Poi va be', a me i glitter non piacciono, ma lì sono gusti personali.
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: manicure di.... Carnevale!!

Messaggio da Maura » sab feb 22, 2014 11:12 am

kiara ha scritto:si si io corte! lo faccio dal matrimonio, due anni e tre mesi. Avere le mani in ordine è una gran cosa, però ogni tanto mi chiedo se riuscirei a ritagliarmi una mezz'ora due volte a settimana per lo smalto, visto che ora ogni tre settimane mi va via una mattina!! (dalle 8.30 alle 11 perchè l'estetista è a 10km e ci mette almeno un'ora e mezza).
Chiara io cambio smalto 2 volte la settimana. Ci metto pochi minuti. Ti assicuro che con un po' di pratica puoi fare tutto da sola ;)
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: manicure di.... Carnevale!!

Messaggio da Chiara » sab feb 22, 2014 11:25 am

Maura ha scritto:
kiara ha scritto:si si io corte! lo faccio dal matrimonio, due anni e tre mesi. Avere le mani in ordine è una gran cosa, però ogni tanto mi chiedo se riuscirei a ritagliarmi una mezz'ora due volte a settimana per lo smalto, visto che ora ogni tre settimane mi va via una mattina!! (dalle 8.30 alle 11 perchè l'estetista è a 10km e ci mette almeno un'ora e mezza).
Chiara io cambio smalto 2 volte la settimana. Ci metto pochi minuti. Ti assicuro che con un po' di pratica puoi fare tutto da sola ;)
si ne sono convinta! anche perchè le terrei cortine e magari si sbecca meno.
Rispondi