Capelli d angelo LUSH

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Capelli d angelo LUSH

Messaggio da Tropical » sab gen 18, 2014 11:41 pm

Infatti dicevo il "non male" perché ci sono prodotti peggiori, ma di molto, in commercio. Questo è nella media.


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Capelli d angelo LUSH

Messaggio da Pol&son » dom gen 19, 2014 8:46 am

Si è vero...non è tutto verde ma bollini rossi sono pochi e bassi e un paio sono rossi perchè allergeni e non perche petrolati o siliconi
Per la maggiore è verde, c'è di molto peggio in effetti.

Lucia si mette prima, su capello asciutto. Facile da applicare facile da lavare via
Si compra on line o nelle botteghe apposta LUSH (e ci sono mille cose che proverei ti rapiscono gli odori e i commessi ti lavano le mani anche e ti fan provare tutto. Anche in bottega ti coccolano!!!) ci son un altro paio di migliaia di cose che vorrei provare
Ah i prodotti hanno scadenze vicine proprio perché molti sono freschi quindi mi son imposta una cosa per volta

Comunque se aveste tempo e voglia si pesta banana avocado con un po' di peperoncino, infuso di crescione fresco, evo, aceto balsamico, oe di rosmarino, oe di foglie di cannella e l'avete fatta tutta verde eh
Il mio acquisto è stato pigrizia!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Capelli d angelo LUSH

Messaggio da Lelia » dom gen 19, 2014 12:28 pm

Sì, certo che c'è di molto peggio. Diciamo che a me non fa impazzire il modo di presentarsi di Lush, che si presenta appunto come tutto verde, tutto bio, tutto naturale e poi di fatto non lo è.
Il negozio qui a Firenze è abbastanza tremendo, i commessi sono super insistenti, addirittura stanno fuori dal negozio per farti provare la roba. La cosa che più mi dissuade però è l'odore che c'è lì dentro: fortissimo, un mescolone di tutti gli odori dei prodotti in un negozio piccolo.
Se mi dite che questa maschera merita davvero ci faccio un salto mirato, altrimenti generalmente ne sto ben lontana.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Capelli d angelo LUSH

Messaggio da Pol&son » dom gen 19, 2014 12:35 pm

Mah io non ci ero mai stata perchè è distante il negozio quindi ovvio che son rimasta colpita.
L'odore è folle tant è che io amo la vaniglia e ho provato un profumo ma non son riuscita a sentirmelo addosso...

Io ho visto miglioramenti in effetti son più belli. ultimamente son molto svuotati e opachi e dopo una applicazione li vedo piu morbidi. ma come dicevo è molto semplice pure farsela da se
Ci sono altri prodotti che mi ispirano ma leggendo gli inci non è nulla che non si possa auto produrre come l'impacco al gel di semi di lino e oe di camomilla.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Capelli d angelo LUSH

Messaggio da Lelia » dom gen 19, 2014 12:38 pm

Ahhahaah ma io sono Donna Pigrizia e non farò mai una cosa del genere da sola. Senza considerare il tempo per andare a comprare tutti gli ingredienti e per farlo...sicuramente comprerei il prodotto già fatto da Lush, nel caso.
E' questo, vero? http://www.lush.it/shop/product/product&product_id=382
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Capelli d angelo LUSH

Messaggio da Pol&son » dom gen 19, 2014 12:55 pm

S proprio quella!

Beh olio oliva aceto balsamico e peperoncino in casa si hanno
Basta mezza banana e un po di avocado eh si trova al super

Il resto lo metti in una insalata con tonno e grana ed è la morte degna di un avocado!!!

Maura aspetto la tua idea!
(Ma tu dove trovi i semi di lino?)
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Capelli d angelo LUSH

Messaggio da Lelia » dom gen 19, 2014 1:23 pm

Be' prima parlavi anche di infuso di crescione fresco, oe di rosmarino, oe di foglie di cannella...non proprio roba che si ha in casa, ecco. Poi ripeto, io sono pigra e ho poco tempo libero adesso, spignattare non mi diverte né rilassa, quindi evito.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Capelli d angelo LUSH

Messaggio da Pol&son » dom gen 19, 2014 1:25 pm

Si si pari pari gli inci hanno anche quello giusto, scusa.

Io spignatto solo cose facilissime, infatti questa l'ho comprata !
Rispondi