un po' di attività fisica

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

un po' di attività fisica

Messaggio da Pol&son » gio gen 16, 2014 1:02 pm

Ne ho bisogno, il corpo me lo chiede ma di fatto non ho tempo
ora in un baby parking organizzano corsi di pilates e zumba
e intanto ti tengono il bimbo
40 euro mensile CIASCUNO
non credo di avere 80 euro da spendere per fare entrambi... cosa sarebbe meglio scegliere?
zumba e pilates sarebbero il mercoledi sera, in piu zumba ci sarebbe anche il sabato mattina e potrei alternare ecco...
son due cose diverse e si completerebbero a vicenda, lasciando stare che la zumba non mi piace per niente (perchè so che chi fa zumba balla male e a me vengono gli istinti correttivi da insegnante di ballo)
ma sarebbe l'unico modo che ho di muovermi perchè così non dovrei chiedere aiuto a nessuno per tenermi il bimbo (che non mi va) e intanto nella stanza accanto io farei qualcosa

consigli?
ho pensato anche di fare fisso pilates che è il mercoledi sera e a sabati alterni (mattino) zumba perchè il venerdi ogni tanto lavoro ed è impensabile che andando a letto alle 6 io possa fare poi zumba alle 10

aiutatemi!
60 euro al mese per 4 lezioni di pilates e 2 di zumba con baby parking è onesto come prezzo?
(non ho i mezzi per capire la preparazione degli insegnanti) ma soprattutto CONTA QUALCOSA a livello tonificazione e fiato, che ho bisogno di risistemare

aggiungo il giovedi faccio 2 ore e mezzo di lezinoe di ballo e sto per comprarmi uno step da fare a tempo perso a casa, ho il fiato che è davvero fuori allenamento...

considerate che lavoro 8.30/17.30 con una ora di pausa pranzo e ho poi sempre piccolo con me. quindi non trovo altre soluzioni al momento...
con la bella stagione si puo andare a correre con lui in bici per esempio e già lo facevo! ma ora esco che è buio e intanto ingrasso e inflaccido il sedere...


Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: un po' di attività fisica

Messaggio da Maura » gio gen 16, 2014 2:57 pm

I 60€ mi paiono più che onesti.
Il servizio baby sitting è una figata!! Che fortuna!!

Io adoro pilates. Vedrai che risultati.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: un po' di attività fisica

Messaggio da Pol&son » gio gen 16, 2014 2:59 pm

Maura anche una volta sola a settimana serve?
Se mi dici che 40€ al mese x una vta a settimana conta allora provo
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: un po' di attività fisica

Messaggio da Maura » gio gen 16, 2014 3:04 pm

Se alterni con un'attività più aerobica sí.
Pilates lavora da forme molto "lunghe". Diciamo che rassoda senza accorciare il muscolo e lavora molto la muscolatura profonda.
È molto affine alla danza come lavoro fisico.

Ovvio che deve essere una brava insegnante. Magari cerca di capire se ha fatto corsi o è improvvisata...
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: un po' di attività fisica

Messaggio da Pol&son » gio gen 16, 2014 3:08 pm

Appena so il nome sguinzaglio gli 007

Se prendo lo step da casa e ci faccio mezzoretta (non tutti i g non ce la posso fare) puo bastare come aerobica?
Rispondi