Mani screpolate fino a sanguinare.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Franz » mer nov 27, 2013 10:23 pm

Urea? Ma urea che viene dalla pipì???

Come non sai cos'è la lanolina ema? Come hai fatto ad avvio allattamento senza? Io sarei morta! Purelan 100 medelA, si usa anche sui capezzoli per prevenire le ragadi Quella che rimaneva sulle dita la passavo tipo burro e cacao, mai avuto labbra così morbide. Anzi, quasi inizio a comprarla per usarla sulle labbra!


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Lucia76 » mer nov 27, 2013 10:26 pm

intanto puoi farti un impacco con la camomilla, la fai poi metti proprio sulla mano la bustina zuppa raffreddata. sfiamma molto.
in casa hai olio di calendula? oppure anche l'aloe. se avessi il tea tree che cicatrizza anche sarebbe l'ideale..

se non hai altro farei ora l'impacco di camomilla poi domani la fai vedere in farmacia
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Ema » mer nov 27, 2013 10:48 pm

Franz ha scritto:Urea? Ma urea che viene dalla pipì???

Come non sai cos'è la lanolina ema? Come hai fatto ad avvio allattamento senza? Io sarei morta! Purelan 100 medelA, si usa anche sui capezzoli per prevenire le ragadi Quella che rimaneva sulle dita la passavo tipo burro e cacao, mai avuto labbra così morbide. Anzi, quasi inizio a comprarla per usarla sulle labbra!
C'ho le tette dure io!
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: R: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Ema » mer nov 27, 2013 10:49 pm

lucia76 ha scritto:intanto puoi farti un impacco con la camomilla, la fai poi metti proprio sulla mano la bustina zuppa raffreddata. sfiamma molto.
in casa hai olio di calendula? oppure anche l'aloe. se avessi il tea tree che cicatrizza anche sarebbe l'ideale..

se non hai altro farei ora l'impacco di camomilla poi domani la fai vedere in farmacia
Non ho camomilla.
Invece ho crema di calendula, olio e crema di tea tree. Che faccio? Però ora brucia.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Saramik » mer nov 27, 2013 10:51 pm

Vado controcorrente, niente di naturale, ma veramente un prodotto eccezionale su piaghe, anche con carne viva, a me salva la vita: Trofodermin spray.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Lucia76 » mer nov 27, 2013 10:52 pm

la calendula dovrebbe sfiammare.. e se ci mischi insieme una goccia (non di più) di tea tree non dovrebbe bruciare ..credo..
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Ema » mer nov 27, 2013 10:54 pm

No intendevo dire che brucia di suo. È tutta rossa calda e bruciante. Provo calendula e tea tree.

Sara, quella crema li sfiamma?
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Saramik » mer nov 27, 2013 11:00 pm

Si, altroché! Cicatrizza, sfiamma, insomma una mano santa. E non brucia nemmeno. Considera che io la metto sulle piaghe all'inguine, dove anche l'acqua mi fa urlare. Crea una sorta di barriera protettiva che non ti fa sentire più bruciore.
Contiene un antibiotico che evita l'infezione e un derivato del testosterone che favorisce (accelera) la cicatrizzazione. Detta così sembra una cosa piuttosto pericolosa, e invece ha molti meno effetti collaterali di un Gentalyn beta, per capirci. In caso prendi lo spray.
Rispondi