Sono arrivate le coppette: qualche dubbio...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Sono arrivate le coppette: qualche dubbio...

Messaggio da lenina » lun nov 25, 2013 7:38 am

io una volta ogni 3/4 mesi li compro perchè di notte ne metto uno i primi due giorni per non dovermi cambiare


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Sono arrivate le coppette: qualche dubbio...

Messaggio da Lelia » lun nov 25, 2013 7:41 am

Io ogni tanto uso un assorbente, abbinato alla coppetta, per non dovermi cambiare al lavoro...di solito il secondo giorno del ciclo, ma non lo uso neanche a tutti i cicli. Una scatola di assorbenti mi durerà, boh...un anno direi.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Sono arrivate le coppette: qualche dubbio...

Messaggio da lenina » lun nov 25, 2013 7:50 am

Lelia ha scritto:Io ogni tanto uso un assorbente, abbinato alla coppetta, per non dovermi cambiare al lavoro...di solito il secondo giorno del ciclo, ma non lo uso neanche a tutti i cicli. Una scatola di assorbenti mi durerà, boh...un anno direi.
Io non so. Dico 3/4 mesi sparando a caso in realtà. Quando nel pacco ne ho solo uno li compro. Prima trovandomi un solo assorbente in casa mi sarei impanicata
Ovviamente compro i migliori quelli che non mi danno il minimo fastidio e chi se ne frega del prezzo tanto è una cosa che si compra pochissimo :loooool:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Re: Sono arrivate le coppette: qualche dubbio...

Messaggio da MANU_ » lun nov 25, 2013 9:46 am

Lelia ha scritto:Io ogni tanto uso un assorbente, abbinato alla coppetta, per non dovermi cambiare al lavoro...di solito il secondo giorno del ciclo, ma non lo uso neanche a tutti i cicli. Una scatola di assorbenti mi durerà, boh...un anno direi.
A me dura praticamente uguale pur non usando coppetta :~ forse un paio di mesi in meno
Rispondi