Pancia post parto

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Pancia post parto

Messaggio da babyrizzo » gio nov 14, 2013 9:37 am

Ho partorito 1 mese e mezzo fa. Sono quasi tornata al peso pre-gravidanza e mi sento bene e in forma. La pancia non c'è quasi più, il 'quasi' è dato da quelle che credo sia pelle in eccesso o addominali rilassati.
Non pretendo che tutto torni come prima in così breve tempo ma , oltre a mangiare sano, bere tanto e camminare (faccio almeno due ore di passeggiata ogni giorno con la carrozzina) c'è qualche altra cosa che posso fare? Creme rassodanti, esercizi addominali, fascia...

Per le smagliature invece si può fare qualcosa? Avevo letto qualche post nel forum vecchio ma non ricordo.in gravidanza ho messo olio di mandorle puro, creme apposite ma non è servito granchè .


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Pancia post parto

Messaggio da Lucia76 » gio nov 14, 2013 2:06 pm

a me stavolta sta cominciando ad andarsene adesso, dopo 6/7 mesi dal parto.. non essendo la prima gravidanza pare ci voglia il suo tempo..
per le smagliature sulla pancia ho usato il bio oil per tre mesi. pare che il prodotto non sia splendido ma il risultato è stato ottimo!
per la pancetta flaccida ho avuto grande giovamento da degli esercizi particolari che mi segnalò qui bea (a sua volta appresi da maura :-D). molto efficaci, e se fossi stata più costante sono quasi certa che se ne sarebbe andata prima..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Pancia post parto

Messaggio da Maura » gio nov 14, 2013 2:48 pm

Baby è prestissimo!

Detto qsto hai fatto parto naturale vero?
Se sí puoi iniziare a fare esercizi specifici lavorando sulla muscolatura addominale. Anche pavimento pelvico mi raccomando.
Avatar utente
mik
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 398
Iscritto il: lun set 16, 2013 4:11 pm

Re: Pancia post parto

Messaggio da mik » gio nov 14, 2013 4:39 pm

lucia76 ha scritto:per le smagliature sulla pancia ho usato il bio oil per tre mesi. pare che il prodotto non sia splendido ma il risultato è stato ottimo!
il primo ingrediente è paraffinum liquidum...
bio 'sta ceppa! mai nome fu più fuorviante e ingannevole. :nonono:
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Pancia post parto

Messaggio da Lucia76 » gio nov 14, 2013 5:22 pm

mik ha scritto:
lucia76 ha scritto:per le smagliature sulla pancia ho usato il bio oil per tre mesi. pare che il prodotto non sia splendido ma il risultato è stato ottimo!
il primo ingrediente è paraffinum liquidum...
bio 'sta ceppa! mai nome fu più fuorviante e ingannevole. :nonono:
infatti hai ragione ed ho scritto che non è splendido (ne avevamo parlato nel vecchio forum), però il suo dovere l'ha fatto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Avatar utente
mik
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 398
Iscritto il: lun set 16, 2013 4:11 pm

Re: R: Pancia post parto

Messaggio da mik » gio nov 14, 2013 6:00 pm

lucia76 ha scritto:
mik ha scritto:
lucia76 ha scritto:per le smagliature sulla pancia ho usato il bio oil per tre mesi. pare che il prodotto non sia splendido ma il risultato è stato ottimo!
il primo ingrediente è paraffinum liquidum...
bio 'sta ceppa! mai nome fu più fuorviante e ingannevole. :nonono:
infatti hai ragione ed ho scritto che non è splendido (ne avevamo parlato nel vecchio forum), però il suo dovere l'ha fatto
sì, non ce l'avevo con te, figurati!
la cosa che mi dà fastidio è che l'abbiano chiamato così e parlino di estratti naturali per poi affogarli nella paraffina: lo trovo scorretto nei confronti dei consumatori, ecco tutto.

;)
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: Pancia post parto

Messaggio da elly » gio nov 14, 2013 7:18 pm

Ti posso invidiare un po'? Io ho una pancia che sembro incinta di 4 mesi e ancora 4.5 chili in piu'! E ho partorito 35 giorni fa..... sob!
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: Pancia post parto

Messaggio da Veronica » gio nov 14, 2013 7:25 pm

Elly , e' prestissimo dai ... e sei alla terza gravidanza !
Rispondi