prodotti just..cosa mi consigliate?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: prodotti just..cosa mi consigliate?

Messaggio da la yle » mer nov 13, 2013 8:55 am

Crema piedi e timo. Latte di mandorle olio 31. Il tee tree oil compralo ovunque che ha la stessa valenza.


Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: prodotti just..cosa mi consigliate?

Messaggio da emanuela1977 » mer nov 13, 2013 8:58 am

Io non rinuncio all'olio essenziale di lavanda e lo uso davvero tanto quando le bimbe hanno la tosse. Una goccia nell'umidificatore e una sul cuscino e la tosse si calma.
Uso il deodorante roll-on alla malva che è l'unico che non mi fa prurito.
Uso anche l'olio 31 e lo metto nella teiera sopra alla stufa per profumare l'ambiente,
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: prodotti just..cosa mi consigliate?

Messaggio da Mami » mer nov 13, 2013 10:23 am

io uso da tanto tempo la crema tea tree...sempre usata per botte o cadute di andrea, se messa sulla zona in cui si è battuto il prima possibile è portentosa...alcune volte non viene neanche il livido.
poi la uso su screpolature pelle e arrossamenti.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: prodotti just..cosa mi consigliate?

Messaggio da marzia80 » mer nov 13, 2013 11:19 am

A casa mia non manca ma l'olio 31,che costa ma dura una vita,la crema Timo,la crema piedi,il balsamo corpo per l'estate (me lo spruzzo dopo la doccia per rinfrescarmi e lo uso come antizanzare per Alice),la crema alla Lavanda.
Avatar utente
Marti80mela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 387
Iscritto il: mar ago 06, 2013 12:11 am
Località: prato

Re: prodotti just..cosa mi consigliate?

Messaggio da Marti80mela » mer nov 13, 2013 9:26 pm

Ti consiglio la crema timo e l olio 31
L olio 31 lo puoi usare per mille cose
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Re: prodotti just..cosa mi consigliate?

Messaggio da bubina » mer nov 13, 2013 10:12 pm

alla fine sono rimasta piacevolmente sorpresa dai prodotti just (sarà stata colpa della parlantina della consulente?)
ok gli inci non sono il massimo, ma ho provato le creme, al tatto e all'olfatto non mi sembrano così "chimiche"
I prezzi...dipende. su alcune cose come gli oli essenziali mi sembrano alti (nelle fiere bio e tramite gas trovo a meno)
Però altri prodotti sono concentrati e quindi nel lungo periodo si ammortizza il costo.
a questo giro ho comprato l'olio rivitalizzante e un tris di creme (offerta regali di natale), quella al timo, quella per le mani alla camomilla e la crema lamellare
la prossima volta voglio provare il detergente universale. l'idea di avere un prodotto jolly mi ispira
l'olio 31 boh...ne ho fatto a meno fino ad adesso potrò continuare a vivere senza, no? o crea dipendenza?
Ultima modifica di Ospite il gio nov 14, 2013 12:51 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: prodotti just..cosa mi consigliate?

Messaggio da Lucia76 » mer nov 13, 2013 10:41 pm

Bubina ha scritto:
l'olio 31 boh...ne ho fatto a meno fino ad adesso potrò continuare a vivere senza, no? ho crea dipendenza?
ah guarda a me causa una reazione allergica incredibile... quindi sì, se ne può fare a meno! :-D

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Rispondi