help capelli

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: help capelli

Messaggio da Maura » dom nov 24, 2013 5:58 pm

Piastra e ferri stressano i capelli.
Se poi una ha il kiulo di averli grossi/forti okay, può usarli.
Io ho capelli fini e molto mossi. Vedo la differenza già in estate quando non uso il phon. E lo uso sempre tiepido, mai al massimo del calore.
Chiaramente dov'è il capelli gira/fa il riccio il diametro è molto più sottile. Nel mio caso partendo da un capello già sotto di suo in caso di piastra vado a lavorare su un filo invisibile e il rischio di spezzarlo è altissimo.

Poi io son maniaca lo ammetto.
Doppie punte mai avute perchè appena vedo che ho le punte secche taglio via tutto. I miei capelli oltre una certa lunghezza (spalle) diventano inconsistenti.
Dei capelli lisci amo vedere le punte definite, sane, come appena tagliati. Effetto pennello per capirci. Cosa che su di me ho solo tenendoli mai troppo lunghi.


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: help capelli

Messaggio da zizzia » mar nov 26, 2013 12:19 pm

Beh allora? Tagliati?
Io li ho accorciati settimana scorsa, con i capelli lunghi non riesco più a vedermi, effetto Maria Maddalena disperata e scarmigliata
In effetti il taglio é simile a quello di Smilla però me li faccio asciugare come li asciugo a casa, diffusore testa in giù, in piú dalla parrucchiera mi sistemano i due ciuffi laterali con spazzola e phon e così il risultato é molto più ordinato.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: help capelli

Messaggio da Nat » ven nov 29, 2013 11:53 am

zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: help capelli

Messaggio da zizzia » ven nov 29, 2013 10:39 pm

Nat ha scritto:ci hanno già pensato...

http://donna.fanpage.it/rottama-la-pias ... zze-ricce/

Ahahahahahahah bellissimo!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: help capelli

Messaggio da MatifraSo » ven nov 29, 2013 10:52 pm

Ahò, ho letto solo le ultime due pagine, ma che avete contro i capelli ricci??
I miei capelli sono bellissimi, li faccio lisciare solo quelle rare volte in cui vado dalla parrucchiera solo per avere l'ebbrezza di pettinarli e ripettinarli.
Rispondi