Risparmi mensili

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Re: Risparmi mensili

Messaggio da ziaco » lun ott 28, 2013 4:12 pm

io sono una grezzona
ma cosa non darei per avere una santa donna ad aiutarmi con le pulizie.
ma per ora non posso ho un mutuo abnorme e come dice lelia tasse per chi sta in proprio alle stelle.
e non ancora riesco a mettere un pezo sulla casa in costruzione da 6 anni
tristezza


Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Re: Risparmi mensili

Messaggio da Alessia » lun ott 28, 2013 4:13 pm

mai sentita ricca, con due stipendi normali non sei ricca, sei rilassata ;)

comunque io malgrado la crisi e qualche giorno di cassa integrazione finora ho sempre messo via qualcosa. ecco, le cene fuori per me sono out, succede di rado che ci andiamo, anche perché come ti muovi partono 100 euro.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Risparmi mensili

Messaggio da tati » lun ott 28, 2013 4:17 pm

Le cene fuori sono cambiate, perché prima magari a loro bastava 1 pizza o un piatto di pasta, adesso due su tre mangiano il menu da adulti...
quindi si, sono diminuite.

Se pensate che i tre mila euro sarebbero circa 6 milioni di lire si, chi aveva quell' entrata era considerato ricco...
Smilla

Re: Risparmi mensili

Messaggio da Smilla » lun ott 28, 2013 4:19 pm

Alessia ha scritto:mai sentita ricca, con due stipendi normali non sei ricca, sei rilassata ;)

.
Concordo
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Re: Risparmi mensili

Messaggio da Alessia » lun ott 28, 2013 4:21 pm

tati ha scritto:Le cene fuori sono cambiate, perché prima magari a loro bastava 1 pizza o un piatto di pasta, adesso due su tre mangiano il menu da adulti...
quindi si, sono diminuite.

Se pensate che i tre mila euro sarebbero circa 6 milioni di lire si, chi aveva quell' entrata era considerato ricco...
ma mica in lire io prendevo 2 milioni e 600, in lire prendevo un milione e due/tre ai tempi
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Risparmi mensili

Messaggio da tati » lun ott 28, 2013 4:27 pm

Alessia ha scritto:
tati ha scritto:Le cene fuori sono cambiate, perché prima magari a loro bastava 1 pizza o un piatto di pasta, adesso due su tre mangiano il menu da adulti...
quindi si, sono diminuite.

Se pensate che i tre mila euro sarebbero circa 6 milioni di lire si, chi aveva quell' entrata era considerato ricco...
ma mica in lire io prendevo 2 milioni e 600, in lire prendevo un milione e due/tre ai tempi
Noi abbiamo iniziato a prendere soldi quando già c era Euro, quindi la differenza tra i due stipendi non la so.
So che Lele inizialmente prendeva 1 800 euro, e ora con 1 800 euro non riusciamo a pagare sia mutuo che spese varie e cibo.
Abbiamo un livello di vita non basso, andiamo in vacanza, abbiamo due auto, una casa singola... ma tutto sempre economico, se vado in vacanza spendo poco, l auto è economica, la casa singola molta costruita da noi.
Lele prima dell euro ha fatto un anno solo di lavoro, ma era un lavoro particolare; prendeva veramente poco denaro ma aveva albergo e cene spesate. Però non ha mai superato le ottocentomila lire, difatti ha lavorato un anno solo così ed io l ho conosciuto quasi alla fine di questo anno.
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: Risparmi mensili

Messaggio da Veronica » lun ott 28, 2013 4:58 pm

Maura sei brava , io al parrucchiere ci devo andare per forza ho un sacco di capelli bianchi e da sola ho paura di non farcela a mettermi la tinta
Per l estetista uso la lametta , braccia e viso sono 5 mesi che non vado ma ne ho bisogno
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Risparmi mensili

Messaggio da Maura » lun ott 28, 2013 5:03 pm

Veronica ha scritto:Maura sei brava , io al parrucchiere ci devo andare per forza ho un sacco di capelli bianchi e da sola ho paura di non farcela a mettermi la tinta
Per l estetista uso la lametta , braccia e viso sono 5 mesi che non vado ma ne ho bisogno
Ci si prende la mano sai?
Ho guardato qlche tutorial in rete e mi ricordo come me l'applicava la ragazza dal parrucchiere. Mimo le stesse mosse. E ho preso al Prodet il pennello apposito.
L'ultima volta ho cannato i tempi di posa per cui non li ho coperti bene e ho dovuto rifarli ieri, dopo tre settimane soltanto. E son venuti perfetti. Con mezza dose perchè sulle lunghezze quasi non la metto, spalmo un po' verso la fine.

Certo se hai un'amica è meglio, ma io, per esempio, sono una che decide di botto, senza programmare, per cui mi arrangio.
Rispondi