prima serata da sola

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mik
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 398
Iscritto il: lun set 16, 2013 4:11 pm

Re: prima serata da sola

Messaggio da mik » sab ott 12, 2013 2:20 pm

acqualimpida ha scritto:purtroppo io fatico a farmi scivolare addosso certe cose e so che poi il rapporto con lei ne risente
ecco, io ho imparato a rovesciare la prospettiva: il rapporto non risente del fattodi non riuscire a lasciarsi scivolare le cose, ma di certi commenti inopportuni (per non dire campati in aria).

hai fatto bene a uscire e devi esserne convinta, pian piano anche lo "scivolamento" arriverà (parlo per esperienza, purtroppo... o per fortuna)!

;)


renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: prima serata da sola

Messaggio da renocchia » sab ott 12, 2013 2:28 pm

acqualimpida ha scritto:è mia madre che mi fa arrabbiare soprattutto. Qualsiasi cosa faccio sta sempre a ricriminare. Non mi pare un atteggiamento costruttivo.. peccato, anche perchè purtroppo io fatico a farmi scivolare addosso certe cose e so che poi il rapporto con lei ne risente
Le mamme spesso hanno abilità particolari nel farci incazzare, e ti capisco bene
Nelle loro parole c'é sempre un giudizio e noi vogliamo che sia sempre positivo.. Io sbraito e tutto ma se mia madre mi disapprova mi ci incazzo da morire soprattutto quando so di avere ragione!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: prima serata da sola

Messaggio da Lucia76 » sab ott 12, 2013 2:37 pm

acqualimpida ha scritto:è mia madre che mi fa arrabbiare soprattutto. Qualsiasi cosa faccio sta sempre a ricriminare. Non mi pare un atteggiamento costruttivo.. peccato, anche perchè purtroppo io fatico a farmi scivolare addosso certe cose e so che poi il rapporto con lei ne risente
ehh queste mamme!!! ti capisco sai? e so come ci si sente.. bisogna imparare però a mettergli un freno, perché ci possono stare i consigli non richiesti ma le accuse o queste pesantezze qui proprio no.
quindi ogni tanto bisogna rispondere a tono ..con grazia ed eleganza :-D :-D ;-)
vacci ancora se ti è piaciuto, una sera al mese che male c'è?
abbraccio

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Re: prima serata da sola

Messaggio da Titty » sab ott 12, 2013 2:49 pm

Che belle le serate tutte per noi ;-)
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Re: prima serata da sola

Messaggio da Titty » sab ott 12, 2013 2:53 pm

acqualimpida ha scritto:la giornata di ieri è stato un incubo..mega litigata con il mio compagno, poi fuori il pomeriggio per un contrattempo improvviso, non sono riuscita nè a finire il lavoro che volevo nè a preparare nulla per cena. La voglia di stare a casa era tanta ma ho deciso di andare lo stesso. Ciliegina sulla torta, mia madre che mi ha detto "che dico tanto di essere legata ad emma invece vado a zonzo per gli affari miei", mi sono sentita uno schifo. Invece poi la serata è stata piacevole, a casa è andato tutto bene..direi che ne è valsa la pena. Ripetono l'incontro una volta al mese, vediamo se riuscirò ad andarci.. sono tornata a mezzanotte che per me sarebbe troppo tardi, ma forse una volta al mese posso iniziare a concedermelo..
Non avevo visto il seguito!
Guarda, non farti schiacciare dai sensi di colpa e di a tua madre che non c'e' bisogno di farti la morale che una serata sol a per te, vuol dire rigenerarsi con tua figlia!
Fa bene ad entrambe!
Un bacio cara
Rispondi