Ma sti leggins...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da caterina » mar ott 08, 2013 10:41 am

Mi viene male alla schiena, contraggo i muscoli e alla fine ne risente la cervicale.
Cercherò di portarli di sera, ma sono spesso in luoghi non adatti al tacco alto, quindi desisto.


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da candyda » mar ott 08, 2013 11:14 am

Io non sono molto alta, e un po' grassottella. Però ho la fortuna di avere delle gambe abbastanza sottili.
Quindi i leggins li metto tantissimo. In inverno solo con gli stivali, maglia di lunghezza che copre la patata (per lo stesso motivo che dice caterina) o poco più lunga.
D'estate li metto con i sandali o scarpe con il tacco, e sempre con magliettine o canottiere che coprono il giusto.
Dallo scorso inverno che ho riscoperto i leggins, ora non ne posso più fare a meno! Li adoro.
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da Tittiba » mar ott 08, 2013 11:39 am

A me piacerebbe metterli perché penso siano comodi ma al contrario di Candyda io ho un'altezza giusta (ma grassottella anch'io) e soprattutto ho vita piccola e gambe grosse...tanto (tipo due taglie di differenza, mezzo busto ora sono quasi una strafiga) quindi non è il capo che fa per me a meno che non li metto con un vestito tipo al polpaccio!!!
Le cose aderenti troppo sulle gambe non mi ci sento, non le amo proprio, le mie gambotte :sad:
Avatar utente
Bellatrix
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 105
Iscritto il: mer ago 21, 2013 11:23 pm

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da Bellatrix » mer ott 09, 2013 12:35 am

Io li metto con maglie/maglioni appena sotto il popò o pochino di più, con i cuissards sia bassi che col tacco. A volte quando l'anima rock non si contiene è capitato di metterli con gli anfibi.


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da caterina » mer ott 09, 2013 9:02 am

Io stamattina maglia molto molto filo patata.
Ma ho messo un cinturone borchiato, cosicchè l'attenzione viene puntata su quello e non sulla patata!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da Vero79 » mer ott 09, 2013 7:13 pm

Io ahimè adesso li metto anche con maglie sopra-patata causa pancia...ma se no rigorosamente maxi maglie+ stivali.
Rispondi