Ma sti leggins...

Moda, tendenze e bellezza
Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: ven mag 08, 2009 12:39 am

Ma sti leggins...

Messaggio da Maia » mar ott 08, 2013 8:26 am

Ditemi per cortesia con che cosa vanno portati.

Nel senso che io non li metterei mai e poi mai con una maglia corta, per via della pancia e del fondoschiena, ma se ci metto una maglia lunga come deve essere? Larga? Aderente?
E le scarpe?
Ci stanno con il tacco?

Mi piacerebbe pure portarli ma ho sempre questi atroci dubbi.
Datemi delle soluzioni vi prego.


renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da renocchia » mar ott 08, 2013 8:43 am

Maglia corta anche no... Hanno preso piede dapprima come capo sportivo da abbinare a maxi pull, poi pian piano gli abbonamenti si sono sbizzarriti, vanno bene camicioni, maglie larghe o strette, tacco, cuissard... L'unico abbinamento che non mi piace é proprio con la maglia corta... Sarà che ho il culone ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da Maura » mar ott 08, 2013 8:50 am

Maglia corta no a meno che tu non sia teenager e con un corpo molto esile.

Secondo me si portano con gli abitini molto corti, quelli appena sotto il kiul per capirci e con maximaglie morbide che si stringono sulla coscia. Lunghezza direi da sotto il kiul a metà coscia massimo, più lunghe secondo me abbassa la figura.
Io li metto con gli stivali da cavallerizza oppure con i beatles. Meno con i tacchi sinceramente.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da caterina » mar ott 08, 2013 8:53 am

Io stamattina ho una maglia in lana molto aderente che arriva a metà sedere e stivali che arrivano sopra al ginocchio.
A me basta che non si veda la patata, in linea di massima.
Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: ven mag 08, 2009 12:39 am

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da Maia » mar ott 08, 2013 9:13 am

Maura ha scritto:Maglia corta no a meno che tu non sia teenager e con un corpo molto esile.

Secondo me si portano con gli abitini molto corti, quelli appena sotto il kiul per capirci e con maximaglie morbide che si stringono sulla coscia. Lunghezza direi da sotto il kiul a metà coscia massimo, più lunghe secondo me abbassa la figura.
Io li metto con gli stivali da cavallerizza oppure con i beatles. Meno con i tacchi sinceramente.
ecco devo trovare la lunghezza giusta della maglia
perchè già che sono nana, se ci metto pure la maglia lunga e lo stivale praticamente non si vedono più le gambe :risata:
Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: ven mag 08, 2009 12:39 am

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da Maia » mar ott 08, 2013 9:14 am

Caterina ha scritto:Io stamattina ho una maglia in lana molto aderente che arriva a metà sedere e stivali che arrivano sopra al ginocchio.
A me basta che non si veda la patata, in linea di massima.
:risata:
perchè proprio la patata?
a me da più fastidio si veda il :facciachiulo:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da caterina » mar ott 08, 2013 9:18 am

Perchè un leggins segna la patata alla grande.
Io ho un culo praticamente (porcatroia) inesistente, quindi non è di certo quello il mio problema.
Ma quando si vede tutto il contorno della patata, allora non mi piace... ma sono anche contro alle maglie troppo lunghe, per contro. Insomma, per me appena sotto al sedere è ok.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Ma sti leggins...

Messaggio da Palli » mar ott 08, 2013 9:21 am

A me i leggins piacciono con stivale o tacchi alti.
Mai mai mai sneakers, ballerine o qualsiasi scarpa bassa che non sia uno stivale.
Oggi sopra ho una maglia ampia con maxi collo, che arriva fin sotto al sedere, dove va restringendosi in una sorta di fascia.
Non lo porterei mai con una maglia corta, nemmeno quelli di calzedonia più pesanti che son proprio pantaloni in quanto a pesantezza.
Rispondi