Strategia di sopravvivenza e decathlon

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Re: Strategia di sopravvivenza e decathlon

Messaggio da Franci » mar ott 08, 2013 3:21 pm

io vado domani a far guardaroba invernale per anna
mi piace declathon e non ha solo roba prettamente sportiva
casual e adatta a tutti i giorni: elegante ovviamente no ma ci si trova davvero di tutto e per tutti


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Strategia di sopravvivenza e decathlon

Messaggio da Azur » mar ott 08, 2013 3:27 pm

speranza ha scritto:ma che si veda non c'è dubbio, ma se ci devo mandare un figlio adolescente a fare sport sinceramente per me può andarci con le cose da stirare, non è certo un dramma, certo che le camicie di cotone le stiro ma sono cose che si mettono per andarci in giro, mica per farci sport!
ma il figlio adolescente lo mando accartocciato pure a scuola,
che se io stiro e lui/lei accartoccia nell'armadio...
(infatti non stiro più, giusto un'oretta/settimana di cose da adulti ;)

(Spe ma perchééééééé la camicia sotto il camice?? fagli cambiare quest'inutile abitudine ;D)
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Strategia di sopravvivenza e decathlon

Messaggio da marika » mar ott 08, 2013 3:39 pm

Daniela ha scritto:Ho preso queste. Costano 6 euro, ma due insieme le paghi 10 euro.
http://www.decathlon.it/samarreta-deefu ... 99785.html
Grazie mille!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Strategia di sopravvivenza e decathlon

Messaggio da Speranza » mar ott 08, 2013 4:07 pm

Azur ha scritto:
speranza ha scritto:ma che si veda non c'è dubbio, ma se ci devo mandare un figlio adolescente a fare sport sinceramente per me può andarci con le cose da stirare, non è certo un dramma, certo che le camicie di cotone le stiro ma sono cose che si mettono per andarci in giro, mica per farci sport!
ma il figlio adolescente lo mando accartocciato pure a scuola,
che se io stiro e lui/lei accartoccia nell'armadio...
(infatti non stiro più, giusto un'oretta/settimana di cose da adulti ;)

(Spe ma perchééééééé la camicia sotto il camice?? fagli cambiare quest'inutile abitudine ;D)
Ma io sono d'accordo con te sinceramente per me anche per i bambini stirare qualunque cosa da asilo/scuola è una perdita di tempo, si sporcano in un nano secondo e vanno cambiati tutti, macchè macchè stirare, vieni!

perchè che gli faccio mettere scusa? Lui magliette girocollo non le mette e la mattina siccome fa sempre tardi non riesce a mettere la divisa, quando fa la notte sì, ma quando fa il giorno non ce la può fare. Se non sono camicie sono magliette tipo polo e mi pare pure una cosa ragionevole sinceramente.

In inverno poi fa effettivamente freddino lui deve entrare e uscire un sacco di volte dal padiglione. In estate può tranquillamente mettere la divisa che è più fresca!

Poi con la divisa sembra piccolissimo, già che sembra meno che 30enne di suo e i pz non si fidano, fagli mettere almeno il camice ahahah
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: Strategia di sopravvivenza e decathlon

Messaggio da la yle » mar ott 08, 2013 4:26 pm

Trilli ha scritto:Da fan del ferro da stiro vi dico che purtroppo si vede quando la roba non è stirata.
Poi, che ci si faccia l'abitudine o che non ci si dia importanza, è un altro discorso.
Io tralascio solo l'intimo e gli indumenti aderenti di lycra.
Del resto, porto moltissimo le camicie di cotone: come cavolo si fa a non stirarle?
(non ce la faccio neanche con i jeans elasticizzati comunque)
Io la penso come te e stiro ogni settimana
Però ho *imposto*che i vestiti, padelle a parte'di cambino ogni due giorni

Marco in piena adolescenza fa la doccia al mattino e dopo gli allenamenti. ...fi nuoto....quindi abbiamo solo il costume da far asciugare (oltre a occhialini cuffia palette tavoletta pullboy pinnette ve boccaglio frontale ahahah)
In pratica bi vestiti li tiene addosso solo le ore della scuola

Quindi biancheria a parte il resto da stirare non lo trovo eccesivo o invalidante per le mie altre attività
Rispondi