INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Tittiba » ven ago 30, 2013 11:22 am

nene70 ha scritto:brave ragazze :)

vi aggiorno anche sul mio percorso,vi va?
a quattro mesi e mezzo dall'intervento sono a meno venti chili, seguo un regime dietetico vario di 1600 calorie, faccio ellittica e tapis roulant tutti i giorni,mezz'ora al giorno per il momento,che oltre non ce la faccio.
Mi consigliate una buona crema per la pelle,che temo che perda elasticità?fin'ora non ho avuto questo problema ma ovviamente arriverà, visto la perdita piuttosto veloce.

complimenti a tutte,davvero, siete bravissime!
Brava tu nene!


Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Tittiba » ven ago 30, 2013 11:24 am

LaMarisa ha scritto: Mi rendo conto che anche se è difficile stare a dieta, sgarrare in continuazione come durante queste ferie non mi fa stare bene, sia fisicamente (gonfiore e problemi intestinali) che emotivamente (sensi di colpa a go go)
Hai ragione sai!
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 457
Iscritto il: dom lug 28, 2013 9:45 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da LaBabu » ven ago 30, 2013 11:25 am

nene70 ha scritto:
Eve ha scritto:
nene70 ha scritto:brave ragazze :)

vi aggiorno anche sul mio percorso,vi va?
a quattro mesi e mezzo dall'intervento sono a meno venti chili, seguo un regime dietetico vario di 1600 calorie, faccio ellittica e tapis roulant tutti i giorni,mezz'ora al giorno per il momento,che oltre non ce la faccio.
Mi consigliate una buona crema per la pelle,che temo che perda elasticità?fin'ora non ho avuto questo problema ma ovviamente arriverà, visto la perdita piuttosto veloce.

complimenti a tutte,davvero, siete bravissime!
bravissima Nene! immagino sia ancora faticoso fare movimento.
per la crema ho chiesto in farmacia e mi hanno dato la Rilastil. peccato che io me la dimentico sempre :red:
:D ok grazie
si fare movimento fa ancora male alla zona vicina alla cicatrice e in più mi stanco presto,ma mi accontento :D

Nene pian piano, nessuna fretta. post intervento inziai a correre...beh 1 minuto e pensavo di morire; ora sono a 6 minuti continuativi. Hai sempre un intervento alle spalle. nessuna fretta. PEr crema non saprei, comunque tieni idratata la pelle e continua così.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da caterina » ven ago 30, 2013 12:29 pm

LaMarisa ha scritto:Visto che sono tornata dalle vacanze a +3 e che anche questa settimana ho pranzi e cene, da lunedì si torna a regime.
Mi rendo conto che anche se è difficile stare a dieta, sgarrare in continuazione come durante queste ferie non mi fa stare bene, sia fisicamente (gonfiore e problemi intestinali) che emotivamente (sensi di colpa a go go)

Quindi dicevo, da lunedì dieta e mi impegno a usare l'ellittica a giorni alterni almeno 15 min (per iniziare)
Merda, quindi giovedi dopo il cinema niente porcate???
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da vic » ven ago 30, 2013 1:01 pm

LaBabu ha scritto:
vic ha scritto:Franci mi spieghi la faccenda del non fare attività fisica ogni giorno. da lunedì riprendo a lavorare e so già che non riuscirò a tenere il ritmo che ho adesso, non sarà un male questo vero?
aspetto chiarimenti! baci!

dipende che attività fisica. Se vai a camminare puoi farlo quotidianamente senza strafare ma se fai qualcosa in più il muscolo ha bisogno di riposo, ha bisogno di produrre acido lattico e di ossigenarsi. L'ideale sarebbe a giorni alterni o al max 2 giorni consecutivi ed almeno uno di riposo.
cammino un'ora e 15 minuti al giorno a passo sostenuto e poi faccio un'ora di bici o cyclette, domenica scorsa mi sentivo uno straccio e così ho fatto solo un piccolo tratto a piedi. c'era anche il ciclo ma temevo di aver esagerato.
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 457
Iscritto il: dom lug 28, 2013 9:45 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da LaBabu » ven ago 30, 2013 1:58 pm

vic ha scritto:
LaBabu ha scritto:
vic ha scritto:Franci mi spieghi la faccenda del non fare attività fisica ogni giorno. da lunedì riprendo a lavorare e so già che non riuscirò a tenere il ritmo che ho adesso, non sarà un male questo vero?
aspetto chiarimenti! baci!

dipende che attività fisica. Se vai a camminare puoi farlo quotidianamente senza strafare ma se fai qualcosa in più il muscolo ha bisogno di riposo, ha bisogno di produrre acido lattico e di ossigenarsi. L'ideale sarebbe a giorni alterni o al max 2 giorni consecutivi ed almeno uno di riposo.
cammino un'ora e 15 minuti al giorno a passo sostenuto e poi faccio un'ora di bici o cyclette, domenica scorsa mi sentivo uno straccio e così ho fatto solo un piccolo tratto a piedi. c'era anche il ciclo ma temevo di aver esagerato.
Ci sono momenti in cui non si rende.
Bevi molto e prendi magnesio e potassio se persiste.

Di movimento ne fai più che me ;)
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 457
Iscritto il: dom lug 28, 2013 9:45 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da LaBabu » ven ago 30, 2013 1:58 pm

vic ha scritto:
LaBabu ha scritto:
vic ha scritto:Franci mi spieghi la faccenda del non fare attività fisica ogni giorno. da lunedì riprendo a lavorare e so già che non riuscirò a tenere il ritmo che ho adesso, non sarà un male questo vero?
aspetto chiarimenti! baci!

dipende che attività fisica. Se vai a camminare puoi farlo quotidianamente senza strafare ma se fai qualcosa in più il muscolo ha bisogno di riposo, ha bisogno di produrre acido lattico e di ossigenarsi. L'ideale sarebbe a giorni alterni o al max 2 giorni consecutivi ed almeno uno di riposo.
cammino un'ora e 15 minuti al giorno a passo sostenuto e poi faccio un'ora di bici o cyclette, domenica scorsa mi sentivo uno straccio e così ho fatto solo un piccolo tratto a piedi. c'era anche il ciclo ma temevo di aver esagerato.
Ci sono momenti in cui non si rende.
Bevi molto e prendi magnesio e potassio se persiste.

Di movimento ne fai più che me ;)
Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da LaMarisa » ven ago 30, 2013 7:56 pm

Caterina ha scritto:
LaMarisa ha scritto:Visto che sono tornata dalle vacanze a +3 e che anche questa settimana ho pranzi e cene, da lunedì si torna a regime.
Mi rendo conto che anche se è difficile stare a dieta, sgarrare in continuazione come durante queste ferie non mi fa stare bene, sia fisicamente (gonfiore e problemi intestinali) che emotivamente (sensi di colpa a go go)

Quindi dicevo, da lunedì dieta e mi impegno a usare l'ellittica a giorni alterni almeno 15 min (per iniziare)
Merda, quindi giovedi dopo il cinema niente porcate???
sei tremenda sei.
no, purtroppo le porcate post cinema sto giro le devo saltare :)
Rispondi