INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Eve » gio ago 29, 2013 2:08 pm

rieccomi!
nelle tre settimane di ferie non ho fatto niente, sono stata una pelandrona. Ma...
ma a Ventimiglia si camminava abbastanza tutte le sere (2 km circa) e si nuotava e si passeggiava.
Non ho seguito la dieta ma sono riuscita a tornare a casa con lo stesso peso. Quindi sono contentissima.
Ho ripreso questa settimana ed è durissima, la pausa mi serviva ma riprendere è molto faticoso.
Ho fatto 5 km lunedì all'aria aperta e ieri tapis roulant a casa.
Un passo alla volta riparto da ... -13kg!


Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Tittiba » gio ago 29, 2013 2:17 pm

Ciao eve!!!
Sei stata brava!!
Io non ho ancora avuto il coraggio di pesarmi dopo i bagordi delle ferie...poi ho il ciclo in arrivo...
Riprendere si è tanto faticoso...
Baci
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Franci » gio ago 29, 2013 2:51 pm

Brave a noi tutte... insieme ce la facciamo!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da nene70 » ven ago 30, 2013 10:24 am

brave ragazze :)

vi aggiorno anche sul mio percorso,vi va?
a quattro mesi e mezzo dall'intervento sono a meno venti chili, seguo un regime dietetico vario di 1600 calorie, faccio ellittica e tapis roulant tutti i giorni,mezz'ora al giorno per il momento,che oltre non ce la faccio.
Mi consigliate una buona crema per la pelle,che temo che perda elasticità?fin'ora non ho avuto questo problema ma ovviamente arriverà, visto la perdita piuttosto veloce.

complimenti a tutte,davvero, siete bravissime!
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Eve » ven ago 30, 2013 10:47 am

nene70 ha scritto:brave ragazze :)

vi aggiorno anche sul mio percorso,vi va?
a quattro mesi e mezzo dall'intervento sono a meno venti chili, seguo un regime dietetico vario di 1600 calorie, faccio ellittica e tapis roulant tutti i giorni,mezz'ora al giorno per il momento,che oltre non ce la faccio.
Mi consigliate una buona crema per la pelle,che temo che perda elasticità?fin'ora non ho avuto questo problema ma ovviamente arriverà, visto la perdita piuttosto veloce.

complimenti a tutte,davvero, siete bravissime!
bravissima Nene! immagino sia ancora faticoso fare movimento.
per la crema ho chiesto in farmacia e mi hanno dato la Rilastil. peccato che io me la dimentico sempre :red:
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 457
Iscritto il: dom lug 28, 2013 9:45 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da LaBabu » ven ago 30, 2013 10:48 am

vic ha scritto:Franci mi spieghi la faccenda del non fare attività fisica ogni giorno. da lunedì riprendo a lavorare e so già che non riuscirò a tenere il ritmo che ho adesso, non sarà un male questo vero?
aspetto chiarimenti! baci!

dipende che attività fisica. Se vai a camminare puoi farlo quotidianamente senza strafare ma se fai qualcosa in più il muscolo ha bisogno di riposo, ha bisogno di produrre acido lattico e di ossigenarsi. L'ideale sarebbe a giorni alterni o al max 2 giorni consecutivi ed almeno uno di riposo.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da nene70 » ven ago 30, 2013 10:57 am

Eve ha scritto:
nene70 ha scritto:brave ragazze :)

vi aggiorno anche sul mio percorso,vi va?
a quattro mesi e mezzo dall'intervento sono a meno venti chili, seguo un regime dietetico vario di 1600 calorie, faccio ellittica e tapis roulant tutti i giorni,mezz'ora al giorno per il momento,che oltre non ce la faccio.
Mi consigliate una buona crema per la pelle,che temo che perda elasticità?fin'ora non ho avuto questo problema ma ovviamente arriverà, visto la perdita piuttosto veloce.

complimenti a tutte,davvero, siete bravissime!
bravissima Nene! immagino sia ancora faticoso fare movimento.
per la crema ho chiesto in farmacia e mi hanno dato la Rilastil. peccato che io me la dimentico sempre :red:
:D ok grazie
si fare movimento fa ancora male alla zona vicina alla cicatrice e in più mi stanco presto,ma mi accontento :D
Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da LaMarisa » ven ago 30, 2013 11:19 am

Visto che sono tornata dalle vacanze a +3 e che anche questa settimana ho pranzi e cene, da lunedì si torna a regime.
Mi rendo conto che anche se è difficile stare a dieta, sgarrare in continuazione come durante queste ferie non mi fa stare bene, sia fisicamente (gonfiore e problemi intestinali) che emotivamente (sensi di colpa a go go)

Quindi dicevo, da lunedì dieta e mi impegno a usare l'ellittica a giorni alterni almeno 15 min (per iniziare)
Rispondi