INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da vic » lun ott 20, 2014 8:22 pm

Brava!!


Avatar utente
Smoothie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 251
Iscritto il: sab gen 18, 2014 5:10 pm
Località: Ai piedi della montagna

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Smoothie » dom ott 26, 2014 5:57 pm

Ho preso quasi 10 kg da febbraio ad oggi per la paroxetina. Tutta panza, il resto è rimasto quasi come prima. La dieta della mia dietologa non riesco a seguirla, troppo restrittiva, troppa carne (sono vegetariana e pure intollerante al latte)...e così ho pensato di provare la dieta del supermetabolismo. Ho ordinato il libro, ora aspetto. Nel frattempo, per chi l'ha seguita, potreste darmi le vostre impressioni? Faccio movimento 3 volte a settimana, mangio come un canarino (anche in termini di tipologie di alimenti :D) ma non mi schiodo da 68/69 kg. Mi sento un cesso, lo ammetto. Non mi entra più nulla, a parte i leggings, e mi rifiuto di comprare abiti di taglie che non sento mie. Vorrei/dovrei arrivare a 58 kg. Tiroide a posto, ferro basso, leggera anemia (analisi di una settimana fa).

A voi.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: R: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Tropical » dom ott 26, 2014 6:22 pm

Smoothie ha scritto:Ho preso quasi 10 kg da febbraio ad oggi per la paroxetina. Tutta panza, il resto è rimasto quasi come prima. La dieta della mia dietologa non riesco a seguirla, troppo restrittiva, troppa carne (sono vegetariana e pure intollerante al latte)...e così ho pensato di provare la dieta del supermetabolismo. Ho ordinato il libro, ora aspetto. Nel frattempo, per chi l'ha seguita, potreste darmi le vostre impressioni? Faccio movimento 3 volte a settimana, mangio come un canarino (anche in termini di tipologie di alimenti :D) ma non mi schiodo da 68/69 kg. Mi sento un cesso, lo ammetto. Non mi entra più nulla, a parte i leggings, e mi rifiuto di comprare abiti di taglie che non sento mie. Vorrei/dovrei arrivare a 58 kg. Tiroide a posto, ferro basso, leggera anemia (analisi di una settimana fa).

A voi.
E se provassi a sentire una nutrizionista?
Avatar utente
Smoothie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 251
Iscritto il: sab gen 18, 2014 5:10 pm
Località: Ai piedi della montagna

Re: R: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Smoothie » dom ott 26, 2014 6:32 pm

Tropicalstore ha scritto:
Smoothie ha scritto: La dieta della mia dietologa non riesco a seguirla, troppo restrittiva, troppa carne [...]

A voi.
E se provassi a sentire una nutrizionista?
Ma dietologa e nutrizionista sono due cose differenti? :mhh:
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: R: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Tropical » dom ott 26, 2014 6:36 pm

Smoothie ha scritto:
Tropicalstore ha scritto:
Smoothie ha scritto: La dieta della mia dietologa non riesco a seguirla, troppo restrittiva, troppa carne [...]

A voi.
E se provassi a sentire una nutrizionista?
Ma dietologa e nutrizionista sono due cose differenti? :mhh:
Sì, il/la dietista ti aiuta nella perdita di peso. Mentre il/la nutrizionista ti dà consigli sul come mangiare bene e trovare un modo corretto di nutrimento per te.
La differenza è sottilissima, ma c'è.
Avatar utente
Smoothie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 251
Iscritto il: sab gen 18, 2014 5:10 pm
Località: Ai piedi della montagna

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Smoothie » dom ott 26, 2014 6:38 pm

Ma questa poi. O_o
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da vic » dom gen 04, 2015 7:43 pm

Sono rimasta sola?
Vabbe', aggiorno io!
Non ho perso un grammo, continuo a camminare , faccio 8/10 km al giorno, mangio poco e sano.
Dicono che sto bene ma io non mi vedo cosi'!
Voi come siete messe?
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Messaggio da Tropical » dom gen 04, 2015 8:24 pm

Ci sono anche io. Da settembre ai primi di dicembre ho perso 7 kg con la sola dieta.
Per le feste mi sono data da fare con la forchetta. Spero di non aver buttato tutte alle ortiche [emoji24]
Rispondi