Un aiuto, pliiiiiiz!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun mar 05, 2012 2:55 pm

No, no, la colata di grasso nooooooo!!!!


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mar 06, 2012 10:59 am

Daria ha scritto:dici che funzionano Fede????
hai provato su di te?

Comunque Fra vorrei tanto vederli quei rotolini :-)
qualsiasi esercizio fisico, se fatto con costanza e precisione dà risultati ;-)
io vado due volte la settimana a fare un corso di ginnastica in palestra (niente di chè, non è una classica palestra) ma la differenza nella tonificazione la vedo eccome; senza contare il fatto che sono molto sciolta ed elastica e non ho mai mal di schiena (pur portando il tacco 12 spesso :lol: )
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Messaggio da lory76 » mar mar 06, 2012 11:09 am

Io ho lo stesso problema: fisico asciutto dappertutto tranne le cosce.
non so se sia abbastanza tonificare, soprattutto se la causa della dimensione della coscia e' la ritenzione idrica.
io posso pure passare ore a fare ginnastica, mi rassodo, e' vero, ma la dimensione resta sempre quella.
ottimo il linfodrenaggio.
io avevo fatto 4 sedute consecutive a settembre e ora faccio un mantenimento mensile.
credimi che i risultati si sono visti, e' stato come piallare via i cm di troppo.

quindi dovresti prima capire il tuo volume eccessivo da cosa e' dato, se e' ciccia, liquidi in eccesso ( come nel mio caso) o abbassamento muscolare.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mar 07, 2012 11:34 am

Lory, ho paura che anche per me sia come per te, ritenzione idrica, ma intanto provo così... Non mi piace proprio vedermi le cosce dondolare così ad ogni movimento!

Curiosità... Quanto spedni per il linfodrenaggio? Giusto per sapere...

Comunque, sono ben 2 giorni che ho cominciato a muovermi un pochino.
Stamattina camminata veloce per circa 3 km, poi qualche esercizio con la wii.
Cerco di fare qualcosa tutti i giorni, ma purtroppo posso solo al mattino (so che sono già fortunata ad avere la mattianta libera), dato che poi con le bimbe mi trasformo in taxista. E se non dovessi scarrozzarle di qua e di là, sicuramente non mi lascerebbero la wii libera per fare ginnastica!
Rispondi