assorbenti interni

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Robebè
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 112
Iscritto il: dom mag 25, 2008 8:33 am

Messaggio da Robebè » lun mar 05, 2012 9:08 am

sinceramente tra moon diva e lady mi ispira di più la lady ma quale è la più morbida in assoluto?


Avatar utente
Robebè
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 112
Iscritto il: dom mag 25, 2008 8:33 am

Messaggio da Robebè » lun mar 05, 2012 9:23 am

ma la si usa dal primo all'ultimo giorno? sempre la stessa e della stessa misura?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar mar 06, 2012 11:15 am

franziskova ha scritto:Che marca usi? Hai provato con una marca di coppette molto morbide?
Uso la moon, potrei effettivamente provare con una marca più morbida perchè davvero a me dà tantissima noia il bordo sull'anello vulvare quando la levo, per togliaerla bisogna fare un po' di leva e mi fa male appunto nel punto che uso come fulcro per capirsi e anche se cambio punto poi per abitudine e comodità mi accorgo che uso più spesso la parte posteriore dell'anello vulvare come fulcro e anche per indossarla la metto sempre prima posteriormente e alla fine del ciclo lì mi fa proprio male!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar mar 06, 2012 11:20 am

io li ho usati per oltre 20 anni,ora con la mirena non ne ho bisogno ,tranne ogni tanto flusso più abbondante ,ma senza non sarei potuta stare mi hanno salvata da parecchie situazioni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 06, 2012 11:23 am

Speranza ha scritto:Uso la moon, potrei effettivamente provare con una marca più morbida perchè davvero a me dà tantissima noia il bordo sull'anello vulvare quando la levo, per togliaerla bisogna fare un po' di leva e mi fa male appunto nel punto che uso come fulcro per capirsi e anche se cambio punto poi per abitudine e comodità mi accorgo che uso più spesso la parte posteriore dell'anello vulvare come fulcro e anche per indossarla la metto sempre prima posteriormente e alla fine del ciclo lì mi fa proprio male!
Prova la diva o la lady vedrai che risolvi il problema (e anche la meluna pare essere morbida)
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar mar 06, 2012 11:56 am

Speranza ha scritto:A me da fastidio toglierla, quando la uso per tutto un ciclo poi ho fastidio sotto, sento proprio dolore a levarla (e non perchè non ho levato il vuoto). La metto bene, non esce niente, ma a lavoro dovrei metterla con un assorbente di quelli mega perchè non riesco a cambiarla spesso. Insomma io vado ancora per lo più di assorbenti esterni con uso moon quando serve.
Speranza ha scritto:Uso la moon, potrei effettivamente provare con una marca più morbida perchè davvero a me dà tantissima noia il bordo sull'anello vulvare quando la levo, per togliaerla bisogna fare un po' di leva e mi fa male appunto nel punto che uso come fulcro per capirsi e anche se cambio punto poi per abitudine e comodità mi accorgo che uso più spesso la parte posteriore dell'anello vulvare come fulcro e anche per indossarla la metto sempre prima posteriormente e alla fine del ciclo lì mi fa proprio male!
credevo di essere l'unica ad avere questo problema con la mooncup
Io la trovo comoda e la userei più spesso, ma questo fastidio/dolore al momento del toglierla mi trattiene tantissimo dall'usarla
lenina ha scritto:Prova la diva o la lady vedrai che risolvi il problema (e anche la meluna pare essere morbida)
ok, e se poi non risolvo? mi faccio collezione di mooncup?
io la mooncup l'ho pagata 30 euro, mi pare (stica!)
io uso gli esterni con il cotone e i tampax senza problemi, mi sembra di essermi complicata la vita, anzichè facilitarmela
poi, ripeto, quando ce l'ho su è una manna: non sporchi, ti muovi come vuoi, niente perdite, niente problemi in piscina, in sauna ecc
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mar mar 06, 2012 12:02 pm

io ho la meluna e ad ogni ciclo benedico il giorno che l'ho comprata, per me non esistono più assorbenti
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » mar mar 06, 2012 12:03 pm

non ce la posso fare, mi fa senso solo il pensiero.
io OB da una vita. i tampax li odio.
ultimamente quando li trovo uso quelli in cotone biologico: http://www.emporioecologico.it/assorben ... iluna.html
Rispondi