Prodotti (quasi)bio

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » ven mar 02, 2012 4:17 pm

LauraDani ha scritto:io compro parecchio da BV per varie ragioni: è comoda, nel senso che c'è un punto vendita in quasi ogni centro commerciale; si possono provar, annusare, valutare tutti prodotti in negozio senza che le commesse ti guardino storto; posso leggere l'INCI per tutto il tempo che mi pare; è impossibile comprare a prezzo pieno perchè hanno sempre sconti, offerte, promozioni...
certo, bisogna avere pazienza e spulciarsi tutti gli INCI perchè di roba veramente "verde" non ne hanno poi molta, però a me non dispiacciono come prodotti
Io invece per pigrizia compro molto al negozio bio, dove almeno non devo sbattermi con gli inci.
PEr il viso uso una crema della Logona che pago 7 euro e dura mesi.
E hanno anche altre cose buone a prezzi molto accettabili (poco più di BV).


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » ven mar 02, 2012 11:20 pm

marte71 ha scritto:io la trovo orrenda sinceramente.
a parte gli inci, è anche inutile secondo me.
nel senso che non fa una cippa di quello che promette.
è una mera operazione di marketing insomma.
io ancora non l'ho provata
per il fare, diciamo che non mi aspetto molto da una crema, al di là di quel che sparano i pubblicitari (a sentir loro con certe creme potresti evitare il chirurgo!)
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » lun mar 05, 2012 9:47 am

LauraDani ha scritto:io ancora non l'ho provata
per il fare, diciamo che non mi aspetto molto da una crema, al di là di quel che sparano i pubblicitari (a sentir loro con certe creme potresti evitare il chirurgo!)

ci lavoro in pubblicità, capisco benissimo :sdent:
ma al di là delle promesse, quando provi un prodotto, secondo me ti rendi conto di come ti lascia la pelle. intendevo questo...
l'operazione di marketing era in riferimento alla promessa del naturale, che cavalca semplicemente l'onda del momento.
Rispondi