ordini on line, consigli e dritte!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

ordini on line, consigli e dritte!

Messaggio da PaolaG » mer feb 29, 2012 9:06 pm

allora...
vorrei farmi un regalo per l'estate, trattamento somatoline giorno bustine +notte
qui costa 49 euro la prima, e 51 la seconda
ho trovato questo
http://www.farma-web.com/es/79_somatoline
spagnola, perchè la legge italiana vieta la vendita somatoline bustine on line
mi fido ad ordinare in spagna?

poi vi voglio segnalare questa farmacia
loreto gallo di Napoli http://www.farmacialoreto.it/
ci compro la crema antrox e elicina base che sto usando per aggredire le rughe
(funziona, giuro funziona!!!)
prezzi ridottissimi
antrox da 40 euro a 20, elicina da 42 a 34

la epoke sempre bava la sto usando ma non fa molto, anzi, zero a confronto di elicina.
(ho visto poi che gli ingredienti sulla scatola sono diversi dagli ingredienti sulla boccetta, piu o meno, ma a sto punto dubito che sia un 90% davvero, visto gli scarsi risultati...)

consegna in 48h , al telefono e via mail entrambi rapidissimi e gentilissimi...

comunque la mia ruga la sto combattendo cn un mix tremendo
mattina bava + olio di argan (la bava secca un po)
sera antrox + connettivina

e devo dire in due mesi di sto mix i risultati sono confortevoli.n on posso dire sparite le rughe, ma ridotte un bel po!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 29, 2012 9:12 pm

Somatoline cosmetic o somatoline?

nel secondo caso ne conosci bene i rischi e le controindicazioni?

Nel primo caso è cosmetico quindi compralo dove vuoi.

Nel secondo è un FARMACO quindi è vietata la vendita online e comprandolo online fai un azione illegale oltre rischiare fregature
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 29, 2012 9:13 pm

(discuterei anche sull'opportunità di assumere un farmaco non leggero per motivi estetici ma è un discorso più lungo)
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer feb 29, 2012 9:21 pm

infatti è quello che mi blocca, sia il fatto che è un farmaco, sia il fatto che non è legale
effettivamente sarebbe piu giusto prendere infatti il cosmetic che è comunque in offerta e credo sia piu sano... anche se poi.... blatero e mi chiedo se ne vale la pena...
che poi la differenza tra comprare il farmaco in farmacia senza ricetta (e forse sarebbe il caso visto i componenti) o on line non c'è molta differenza. ma al di là di tutto sono quasi sicura che non lo prenderei per i motivi sopra citati e perchè in effetti, tutti quei soldi e rischi per un millimetro di cellulite in meno non ne vale la candela...
ho amiche flippate in questo e mi ero messa a fare la ricerca per loro e sull'onda ci stavo ragionando.... ma poi alla fine va bene curarsi, ma onestamente non è fondamentale eh! uso i prodotti per la pelle del viso perchè nonostante non siano creme da 5 euro vedo i risultati e vedere il viso meno segnato dopo anni di grigio mi sta facendo un gran bene al sorriso (dentro e fuori...)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 29, 2012 9:27 pm

PaolaG ha scritto:infatti è quello che mi blocca, sia il fatto che è un farmaco, sia il fatto che non è legale
sto valutando di prendere infatti il cosmetic che è comunque in offerta e credo sia piu sano...
Non comprare MAI farmaci via internet.
Al 99% sono fregature.
Arrivano in confezioni non originali.

Altroconsumo li ha testati e non ne ha trovato (fra quelli che sono arrivati il 50% non sono proprio arrivati) neanche uno valido.
Molti contenevao eccipienti pericolosi.

Il somatoline cosmetic è una crema come tante altre, si tratta appunto di un cosmetico con risultati non garantiti e soprattutto ottici.
Niente rischi ma niente miracoli (prezzo altro perchè giocano sulla confusione con "somatoline" farmaco)

Il farmaco somatoline è controindicato a chi ha problemi di tiroide e in vari altri casi.
Dicono non li provochi i problemi di tiroide ma chi è sicuro che la tiroide funzioni perfettamente?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 29, 2012 9:30 pm

Comunque anche le bustine sul primo sito sono "cosmetic" quindi non il farmaco.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer feb 29, 2012 9:33 pm

ecco questo non lo sapevo.
della fregatura o il resto... grazie.
ho preso per la prima volta le creme viso in quella farmacia, e ho voluto pagare con bonifico perchè non so neppure usare la carta di credito on line (e neppure voglio farlo ecco..)
e una crema viso nonè un farmaco, comunque.

ora guardando qua e là ho visto che pure su ebay la vendono, IL FARMACO.. ma non ci sono controlli?
Avatar utente
girasole1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 70
Iscritto il: gio giu 30, 2011 5:15 pm

Messaggio da girasole1 » gio mar 01, 2012 1:10 pm

Il farmaco somatoline è controindicato a chi ha problemi di tiroide e in vari altri casi.
Dicono non li provochi i problemi di tiroide ma chi è sicuro che la tiroide funzioni perfettamente?[/QUOTE]

si è vero e soprattutto in farmacia non te lo dicono
Rispondi