Ho deciso di farmi aiutare!

Moda, tendenze e bellezza
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » lun feb 27, 2012 6:40 pm

prevedi sia già femminuccia??? ihihihi speriamo anche perchè hanno già detto se è un maschietto si va avanti..se è femmina ci si ferma hahahaha

sono positiva??? eheheh per forza....devooo per leonardooooo per il marito e un pochetto anche per me stessa!!!


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun feb 27, 2012 6:42 pm

fra&leo ha scritto:prevedi sia già femminuccia??? ihihihi speriamo anche perchè hanno già detto se è un maschietto si va avanti..se è femmina ci si ferma hahahaha

sono positiva??? eheheh per forza....devooo per leonardooooo per il marito e un pochetto anche per me stessa!!!
ups, mi è venuto così :cisssss:
vabbè, se è femmina poi mi farai sapere.

continua così :bacio:
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » lun feb 27, 2012 6:42 pm

grazie tesoro!
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » mer feb 29, 2012 10:54 am

bene fra :-)

è normale che il dosaggio sia basso, altrimenti la mattina non ci si alza più dal letto...
l'innalzamento deve essere graduale.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer feb 29, 2012 2:53 pm

Fra, un abbraccio anche da me che.. 'nsomma, purtroppo so di cosa parli e, per fortuna, come affrontare il panico: stai facendo la cosa giusta!! E poi, affidati alla psichiatra, è lei la professionista, noi possiamo supportarti e parlarti della nostra esperienza, ma lei è in grado di seguire e "tarare" la terapia per il tuo caso specifico. Non esistono dosaggi, farmaci e quantità di sedute standard, ognuno- anche con lo stesso disturbo- necessita di un intervento ad personam.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mer feb 29, 2012 3:51 pm

grazie a tutte..stasera si passa al secondo step...5 gocce!!!!

e si va AVANTI!!!

anche se a volte non vi nego che è duraaaaaaa...ma dice i primi giorni son così!!!!
Rispondi